Torino, grave ko per Miranchuk: Juric svela i tempi recupero

Le condizioni di Miranchuk sembrano essere più gravi del previsto, il suo ko è stato analizzato anche da Ivan Juric al Torino. Il tecnico croato, nel presentare il match contro la Lazio, ha parlato del calciatore appena arrivato dall’Atalanta, andato in gol contro il Monza ma ora costretto ai box.

Torino, una brutta notizia per il tecnico

Non arrivano buone notizie dal fronte dell’infermeria per i granata. In particolar modo, sono i tifosi del Torino e quanti giocano al Fantacalcio ad essere in ansia per le sorti di un neo arrivato. Miranchuk ha avuto l’oscar della sfortuna, subito in gol ma anche ko per il Torino di Juric.

È stato lo stesso tecnico nella conferenza odierna, trasmessa da Torino Channel, a far capire come l’infortunio del suo trequartista possa essere un duro colpo per gli schieramenti in campo dei granata.

Miranchuk ko foto LaPresse
Starà fuori per lungo tempo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Miranchuk ko, ecco quanto stara fuori

Situazione quindi da valutare al meglio. Gli accertamenti clinici e strumentali cui era sottoposto Alexey Miranchuk avevano evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra, un problema mica da poco.

Lo ha confermato lo stesso Juric, il Torino non avrà Miranchuk per lungo tempo, il ko è molto serio. In particolare, il tecnico ha fatto intendere come salterà questa prima parte di campionato, nella peggiore delle ipotesi potrebbe stare fuori per almeno dieci partite.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carrasco si muove, ecco dove giocherà

Juric ora vuole nuovi acquisti

La sfortuna si è accanita contro il giocatore e contro una squadra che ha gli uomini contati. Il ko di Miranchuk ha svegliato il Torino sul mercato, questo è ciò che si augura Juric. Il tecnico, protagonista anche dello scontro con Vagnati, ha richiesto acquisti e si attende ancora molto dalla società.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ko anche per la Fiorentina

Dopo aver reintegrato Lukic – ma senza fascia di capitano – attende proprio tre-quattro elementi per completare la rosa. Un centrale di difesa, un mediano vecchio stampa, un trequartista e una punta in più, per alternarla a Sanabria e Pellegri.

Miranchuk foto LaPresse
Aleksej Mirancuk va ko per il Torino, Juric vuole rinforzi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy