Calciomercato: colpo Alcaraz in Serie A, affare da 18 MLN

Il talento argentino Charly Alcaraz presto potrebbe essere un colpo di calciomercato importante per una squadra di Serie A. Secondo quanto riferito da fichajes.com, un club ha rotto gli indugi ed è pronto a portare in Italia per una cifra di 18 milioni di euro.

Mercato: Alcaraz arriva in Italia, ecco con chi firma

Il campionato di Serie A nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe accogliere Charly Alcaraz, uno dei talenti del calcio argentino. Sembra davvero complicato, considerando anche le tempistiche, vedere il 19enne subito in Italia, ma da gennaio tutto può succedere e un club sembra essere intenzionato a fare sul serio considerando anche la concorrenza di squadre come Siviglia e Atletico Madrid.

Il Racing Avellaneda è consapevole di perdere il giocatore nel giro di davvero poco tempo e per questo motivo spera di poter aprire un’asta importante per guadagnare il maggior numero di soldi possibili.

Il Milan ha messo nel mirino Alcaraz e nel giro di qualche settimana potrebbe decidere di piazzare il colpo decisivo per arrivare all’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alcaraz Milan
Alcaraz è un obiettivo di calciomercato del Milan (foto screenshot Instagram)

Ultime Milan: obiettivo Alcaraz

Charly Alcaraz è un obiettivo di calciomercato del Milan. Come detto in precedenza, sembra essere molto difficile una conclusione della trattativa entro il 31 agosto, ma il quadro potrebbe cambiare a gennaio considerando anche la concorrenza di tutti i club europei.

I rossoneri potrebbero decidere di rompere gli indugi per regalare il calciatore a Pioli nella seconda parte di stagione. I ragionamenti sono in corso e molto dipenderà anche dalla scelta dello stesso giocatore, visto che le richieste non mancano.

Ultime Alcaraz: la valutazione del giocatore

Il Milan per acquistare Alcaraz in una delle sessioni di calciomercato dovrebbe spendere una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Si tratta di una valutazione sicuramente molto bassa rispetto anche ad altri argentini e per questo motivo un tentativo quasi certamente lo si farà e vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dall’Atletico Madrid, soffiato al Milan

Alcaraz
Alcaraz è valutato 18 milioni (foto screenshot Instagram)
Impostazioni privacy