Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di sabato 20 agosto. Inter e Juventus sono pronti a piazzare altri colpi di calciomercato. Il Napoli è sempre più vicino a chiudere il proprio calciomercato.

Mercato: le ultime su Inter, Juventus e Milan

Inter e Juventus si candidano ad essere le squadre protagoniste della prossima giornata di calciomercato. In particolare, i nerazzurri sembrano aver individuato in Acerbi il giusto rinforzo per la difesa e la fumata bianca è attesa forse già lunedì. Ore che sono decisive anche per il passaggio di Depay in bianconero. L’entourage del giocatore olandese è in Italia e presto ci potrebbero essere delle novità importanti in questo senso.

Spostandoci in casa Milan, l’obiettivo è sempre quello di regalare a Pioli un centrale e un centrocampista. Intanto, dopo la conferma di Gabbia, si potrebbe decidere di cedere Ballo-Touré al Galatasaray. Restano da capire se ci saranno altre uscite oppure si continuerà sulla strada intrapresa in questi ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 20 agosto

Le trattative di Napoli, Roma e Lazio

Il Napoli è davvero vicino a piazzare un nuovo colpo di calciomercato. Ufficialmente Keylor Navas non è stato convocato per mal di schiena, ma l’estremo difensore è sempre più vicino a vestire la maglia partenopea. Fabian Ruiz, di conseguenza, è ad un passo dal trasferimento in Francia.

La Roma spera nei prossimi giorni di poter definire il passaggio di Shomurodov al Bologna per chiudere Belotti. Possibile anche l’arrivo di un difensore, ma per il momento il nome resta top secret. La Lazio lavora per un esterno di sinistra.

Le altre squadre

Il Lecce ha chiuso per Pongrancic in questo calciomercato e continua a valutare il profilo di Umtiti. Lo Spezia sogna il colpo Djuric in attacco. Via libera atteso in caso di arrivo di Kallon a Verona. L’Empoli non molla Zurkowski della Fiorentina. La Sampdoria, dopo l’infortunio di De Luca, potrebbe puntare su Defrel.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i colpi della giornata: gli affari e le trattative in corso

Umtiti foto laPresse
Samuel Umtiti arriva in Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto laPresse
Impostazioni privacy