Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha deciso, ecco dove giocherà

Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro in questo calciomercato. E già nei prossimi giorni il portoghese potrebbe rompere il silenzio e spiegare meglio quanto successo in queste settimane. Ma finalmente, dopo tanto tempo, sembra essere arrivati ormai ad una soluzione definitiva.

Mercato: Cristiano Ronaldo ha deciso, ecco dove va

Cristiano Ronaldo è pronto a decidere il suo futuro in questo calciomercato. Il portoghese nelle ultime settimane è stato accostato a diverse squadre, ma per il momento nessuna ha deciso di affondare il colpo e il Manchester United continua a contare sul portoghese almeno per i prossimi giorni. Ma ora la situazione potrebbe cambiare e lo stesso calciatore si appresta ad annunciare il suo destino.

Secondo quanto riferito da AS, l’ex Juventus ora ha le idee molto chiare su cosa fare la prossima stagione e già nel giro di qualche ora potrebbero esserci gli annunci ufficiali di questo affare.

Cristiano Ronaldo alla fine in questo calciomercato potrebbe restare al Manchester United soprattutto dopo l’acquisto di Casemiro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di restare allo United © Lapresse

Cristiano Ronaldo allo United: si va verso la conferma

Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di continuare l’avventura al Manchester United in questo calciomercato. Una scelta fortemente legata all’arrivo di Casemiro, forse il colpo dell’estate. Il centrocampista è amico del portoghese dopo l’esperienza a Madrid e il suo arrivo sembra confermare una volontà di ritornare a vincere il prima possibile.

Da qui l’idea di proseguire un anno e vedere come va. Una chance sicuramente importante anche per lo stesso United, che potrà contare su un calciatore di qualità.

Ultime Cristiano Ronaldo: possibile addio al Manchester nel 2023

La separazione tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United potrebbe arrivare a questo punto nel calciomercato del 2023. Molto naturalmente dipenderà dalla stagione e dalla volontà del portoghese. Ma per un altro anno i tifosi dei Red Devils potranno godersi le giocate del portoghese e del centrocampista brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, svolta sul futuro: ecco dove giocherà CR7

Ronaldo
Nel 2023 possibile l’addio di Ronaldo al Manchester United © Lapresse
Impostazioni privacy