Calciomercato: Karius arriva in Italia, firma a zero

Loris Karius potrebbe arrivare in Italia in questa sessione di calciomercato. L’ex Liverpool è svincolato e nelle prossime ore potrebbe firmare per un club e rilanciarsi dopo alcune esperienze non sicuramente positive. E i tifosi sperano di avere dei risultati completamente differenti rispetto alle scorse stagioni.

Mercato: Karius arriva in Italia, ecco con chi firma

Loris Karius in questo calciomercato potrebbe arrivare in Italia. Dopo le ultime esperienze non proprio fortunate, il portiere classe 1993 ha voglia di rilanciarsi e questa rappresenta una grande occasione per lui e naturalmente anche per il club che ha deciso di scommettere su di lui in vista della prossima stagione.

Naturalmente i ragionamenti sono in corso e ancora non c’è nessuna decisione definitiva, ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i contatti sono in corso e nel giro di qualche giorno di potrebbero essere delle novità molto importanti.

Il Como in questo calciomercato vuole regalarsi anche il colpo Karius e provare a centrare una promozione storica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Loris Karius
Loris Karius è finito nel mirino del Como © Lapresse

Karius al Como: contatti in corso

Sono in corso i contatti tra il Como e Loris Karius per capire la fattibilità dell’operazione in questa sessione di calciomercato. Il portiere attualmente è svincolato e questo rende molto più semplice l’operazione.

Resta da capire la volontà dell’estremo difensore di ripartire da un campionato molto diverso da quelli affrontati negli ultimi anni e soprattutto mettersi da parte tutti gli errori commessi in passato. I contatti comunque sono in corso e già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti considerando anche il fatto che il Como è sempre alla ricerca di un portiere.

Karius e Fabregas: il Como sogna la A

Loris Karius potrebbe essere il secondo grande colpo di questo calciomercato dopo Fabregas. La dirigenza vuole una promozione storica e per farlo si sta affidando a gente che ha anche esperienza internazionale. Ora non ci resta che capire se realmente si arriverà ad una intesa.

LEGGI ANCHE >>> Cesc Fabregas arriva in Italia: c’è l’annuncio, dove giocherà

Karius
Con Karius il Como sogna la Serie A © Lapresse