Marcelo sta arrivando in Serie A: niente Nizza, ecco dove giocherà

Il difensore brasiliano Marcelo si avvicina sempre più alla Serie A, nel calciomercato c’è una pista importante. Quella del terzino sinistro ex Real Madrid è un’opzione da sfruttare al meglio, arrivano anche degli indizi dall’estero che confermano queste intenzioni.

Calciomercato, Marcelo giocherà in Italia

Un grande campione può arricchire la collezione dei top player del nostro torneo. Arriverebbe a 35 anni, non è di certo un giovanotto ma sa ancora come far svoltare una squadra per vie mancine.

Marcelo è una sorpresa per la Serie A, si è avvicinato molto nel calciomercato. Il laterale brasiliano potrebbe così vivere una nuova avventura dopo gli anni vissuti al Real Madrid. Probabilmente sarà stato proprio Carlo Ancelotti a descrivergli il clima del campionato italiano e – chissà – anche a indirizzarlo verso il nostro torneo.

marcelo in conferenza foto LaPresse
Il brasiliano Marcelo è ancora svincolato dopo il Real – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il difensore

Le ultimissime di Footmercato lanciano la volata al brasiliano. Il suo ingaggio al Nizza, che sembrava quasi scontato, ora è stato messo in discussione. Marcelo è cercato nel calciomercato da un club di Serie A e uno di Bundesliga.

I francesi hanno avanzato la loro offerta, proprio perché c’è una squadra italiana che non molla la presa. Considerando come il brasiliano richieda comunque un contratto oneroso, un club nostrano può vincere la partita. Era stato associato a Lazio, Roma e Juventus, chi può avere in mano il destino del verdeoro?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real tenta un leader azzurro di Mancini

Marcelo in Serie A, le piste giuste

Le fonti francesi non precisano in maniera dettagliata i club extra francesi ancora in corsa, ma sapere che ce n’è uno italiano mette di buon umore i tifosi. Possono essere tante le mete per il calciatore brasiliano, escludiamo quelle milanesi dove almeno sulla zona mancina ci sono titolari come Gosens ed Hernandez.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Non finisce la querelle tra Atalanta e Malinovksyi

Alla Juve servirebbe un terzino come Marcelo nel calciomercato, la Serie A lo potrebbe anche portare in quota Lazio. Lotito ancora non ha preso il terzino che cercava Sarri, in un continuo balletto con Emerson Palmieri. Tra due litiganti, inseriamo anche la Fiorentina e il Monza. I viola hanno bisogno di gente esperta per l’Europa, i brianzoli hanno gli argomenti economici giusti e un progetto in espansione.

Marcelo foto LaPresse
Il brasiliano Marcelo verso la Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy