Real Madrid, assalto alla Serie A: scelto l’erede di Casemiro

Il Real Madrid può trovare l’erede di Casemiro direttamente in Serie A nel calciomercato. Tremano quindi le big del calcio italiano, un grande centrocampista potrebbe andare alla corte di Carlo Ancelotti, che preferirebbe senza dubbio un elemento a tinte azzurre come Barella o Tonali.

Calciomercato, il Real punta la Serie A

Il trasferimento di Casemiro al Manchester United è la notizia che ribalta tutto nel calcio europeo. Ha vinto tanto con la maglia spagnola, il brasiliano vuole un nuovo scopo e far tornare grande il club inglese. Il record man delle finali vinte con i madrileni partirà in Inghilterra, al suo posto c’è un bel vuoto da riempire.

Carlo Ancelotti – nelle dichiarazioni riprese da Eurosport – ha confermato come Casemiro voglia andare via e che a centrocampo può stare bene così. Ma in fondo il tecnico ha fatto pretattica: Ancelotti di certo non rifiuterebbe un gran regalo come Barella o Tonali dalla Serie A per il Real Madrid.

Tonali e Barella foto LaPresse
Tonali e Barella, due play voluti dai top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi può arrivare a Madrid

Indizi da leggere tra le linee e assalti pronti nuovamente a colpire.Ecco quindi che potrebbe ricomparire lo spettro del Real Madrid sulla Serie A nel calciomercato, in particolar modo su Nicolò Barella. Il campione azzurro di euro 2020 è stato spesso sondato dai madrileni, che hanno trovato un muro nell’Inter.

Ora cambiano le cose, i 60 milioni di euro per Casemiro potrebbero andare in Serie A per Nicolò Barella e dare sollievo alle casse dell’Inter. I nerazzurri hanno incassato già con Casadei ma non escludono una partenza, in fondo se Skriniar è ancora tentato dal Psg, ci potrebbero essere chance per la partenza del mediano sardo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli perde per infortunio un centrocampista

Real, Barella obiettivo in pole

Nelle nostre ipotesi – quindi – pensiamo come i madrileni possano nuovamente guardare a cosa succede in Italia. Il reparto del Real Madrid è ricchissimo (Camavinga e Modric bastano e avanzano per i club normali…), ma aggiungere un altro campione è nello stile del club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Campionato, un duro ko per la Sampdoria

Il Real Madrid busserà alla Serie A probabilmente ancora per Nicolò Barella, non si esclude l’assalto nel calciomercato. I tifosi dell’Inter facciano tutti gli scongiuri del caso.

Barella in conferenza foto LaPresse
Calciomercato, Barella è una opzione per il Real Madrid – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy