Modric sta lasciando il Real: arriva in Italia, va in una big

Luka Modric può arrivare a 36 anni, in Italia meglio tardi che mai nel calciomercato. Il sogno per molti era di averlo molto prima in un top club, ma i tifosi di certo non lo rifiuteranno, soprattutto perché è ancorai n grado di dare una sterzata al centrocampo.

Calciomercato, colpo Modric in Serie A

Può essere davvero un acquisto importante al di là dell’età. Luka Modric è ancora un elemento importante, in Italia potrebbe fare la differenza partendo da questo calciomercato. Attualmente al Real Madrid, la situazione ai blancos sembra un po’ frammentaria, soprattutto dopo le ultime ore.

La partenza di Casemiro infatti sembra un po’ aver destabilizzato l’ambiente. I centrocampisti si chiedono se – in fondo – non è giusto partire da una squadra dopo aver vinto tutto, e in tutto ciò Ancelotti e i dirigenti di certo non sbarrano la porta a nessuno.

Modric foto lapresse
Il croato Luka Modric ha ancora molto da offrire in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il croato in Italia, c’è la possibilità

Le analisi di As sui campionissimi del Real Madrid quindi vanno in questa direzione: c’è un effetto di sazietà, i calciatori possono partire. Il discorso vale anche per chi ha vinto un Pallone d’Oro e non può essere un titolarissimo da cinquanta-sessanta gare, data l’età.

L’opzione Serie A può essere utile nel calciomercato, Luka Modric avrebbe nuove motivazioni in una big in Italia. È stato per anni un obiettivo delle due squadre milanesi, di certo anche ora lo abbraccerebbero con tanto entusiasmo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deschamps tentato dal ritorno nel nostro torneo

Modric, Inter o Milan nelle ipotesi

Ipotizziamo così una sorta di derby per il calciatore croato, che farebbe la differenza da una parte e dall’altra. Che possa andare all’Inter è una possibilità, anche perché i madrileni potrebbero pensare a un top player nerazzurro. Un affare Barella-Modric (con soldi per l’Inter, ovviamente) muoverebbe Italia e Spagna nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real spende in Italia i soldi di Casemiro

Occhio anche al Milan, al quale serve sempre un centrale in mezzo abbastanza esperto. Tonali e Bennacer – ne siamo certi – pagherebbero di tasca propria per avere un mastro come il croato quotidianamente.

Modric foto laPresse
Luka Modric, è un sogno per l’Italia averlo in questo calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy