Milan, l’accordo è ad un passo: il nuovo centrocampista arriva dalla Bundesliga

Milan, possibile colpo dal Wolfsburg per il prossimo anno. Alternativa a Onyedika qualora non dovesse arrivare. Le ultime anche sulle possibili opzioni che il club rossonero valuta sul mercato per rinforzare una mediana che ha perso Franck Kessiè.

Calciomercato Milan, ecco l’alternativa per il centrocampo

Con il calciomercato estivo del Milan abbiamo assistito all’addio di Kessiè. Dopo diversi anni all’ombra del Duomo, il giocatore si è trasferito al Barcellona.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti dicono che il Milan sia già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Lokonga nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei rossoneri ha individuato nel calciatore belga il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Vranckx al Milan nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vranckx spunta tra le idee per il centrocampo del Milan (LaPresse)
Vranckx spunta tra le idee per il centrocampo del Milan (LaPresse)

Mercato Milan, le ultime sul centrocampista: Vranckx del Wolfsburg tra le idee

E’ in bilico anche la riconferma di Bakayoko: buone notizie per Pioli, perchè in questa stagione ha riabbracciato Pobega oltre Adli dopo la stagione in prestito al Bordeaux.

La priorità a centrocampo resta Raphael Onyedika del Midtjylland come sottolineato da Tuttosport. Sportmediaset oggi ha riportato l’interesse del Milan per Aster Vranckx e Jean Onana per rinforzare il centrocampo: il primo giocatore classe 2002 seguito in passato dal Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Milan, guai seri: infortunio pesante, tempi di recupero più lunghi del previsto

Mercato Milan: Onyedika resta la priorità assoluta

La possibilità di acquisire Vranckx anel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il Milan, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo esterno. Diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara alla ricerca di un mediano: il Milan non molla Rapahel Onyedika, il giornale danese Ekstra Bladet scrive che i rossoneri avrebbero alzato l’offerta a 6,5 milioni di euro per il giovane del Midtjylland. La richiesta, però, resta sempre di 10.

Onyedika è il nuovo nome per il centrocampo del Milan (Instagram)
Onyedika è il nuovo nome per il centrocampo del Milan (Instagram)
Impostazioni privacy