Serie A, primo esonero: la confessione di Bargiggia

Due partite alla conclusione della seconda giornata di Serie A, primi verdetti ufficiali e considerazioni sulle big e sulle neopromosse, con diversi allenatori che hanno cambiato squadra quest’anno. Nelle ultime ore è arrivato un duro attacco di un giornalista nei confronti di un allenatore.

Attacco frontale all’allenatore: le considerazioni del giornalista

Le prime due partite della formazione ligure hanno certificato diversi problemi di gioco per la squadra allenata da Gotti, nonostante l’ottimo avvio di campionato con tanto di vittoria per 1-0 contro l’Empoli.

Un cambio di allenatore, ritenuto un errore dello Spezia, dal noto giornalista Paolo Bargiggia che ha duramente attaccato Luca Gotti dopo le prime gare ufficiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Duro attacco di Bargiggia a Gotti, il pensiero su Twitter del giornalista (LaPresse)
Duro attacco di Bargiggia a Gotti, il pensiero su Twitter del giornalista (LaPresse)

Spezia, Bargiggia contro Gotti

Spezia, Bargiggia non le manda a dire all’allenatore dello Spezia. Gotti, infatti, secondo il giornalista non avrebbe un bellissimo gioco, e la partita contro l’Inter ne è stato un esempio lampante. L’ex giornalista di SI ha pubblicato un tweet sui propri account ufficiali, dove ha parlato dell’attuale allenatore dello Spezia. La squadra ligure intende salvarsi il prima possibile e punta dritto all’obiettivvo stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Il retroscena su Dybala: “Sapete perchè la Juve l’ha mandato via?”

Attacco di Bargiggia a Gotti su Twitter

L’ex giornalista di Mediaset e Sportitalia ha duramente attaccato il tecnico dello Spezia dopo la sconfitta contro l’Inter: “Una domanda sorge spontanea: come mai lo Spezia, dopo essersi salvato giocando un calcio propositivo, ha scelto di affidarsi ad un tecnico che promuove il calcio delle caverne, tutti dietro e pedalare come Gotti?“. Parole critiche nei confronti di Gotti, e che vanno a rimarcare una scelta sbagliata secondo le sue opinioni, e che possono avere ripercussioni ben più gravi in casa spezzina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roma: che tegola per Mourinho, frattura della tibia e lungo stop

Brutta sconfitta dello Spezia di Gotti contro l'Inter (LaPresse)
Brutta sconfitta dello Spezia di Gotti contro l’Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy