Bomba dall’Inghilterra: sta lasciando lo United, annuncio in arrivo

Il Manchester United in questa sessione di calciomercato potrebbe perdere uno dei suoi big. Il calciatore, infatti, non rientra più nei piani di ten Hag e già nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: sta lasciando lo United, ecco dove va

Il Manchester United in questa sessione di calciomercato potrebbe privarsi di uno dei suoi big. Sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di ten Hag, ma per alcuni il tecnico olandese ha deciso di fare un sacrificio ed integrarli nei propri schemi. Discorso diverso per uno dei calciatori in uscita. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la separazione è davvero imminente.

In questi giorni di calciomercato potrebbero essere effettuati tutti i ragionamenti del caso per provare a trovare la soluzione ideale.

Raphael Varane è sempre più vicino a lasciare lo United in questa sessione di calciomercato e per lui ci potrebbero essere alcune opportunità in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Varane
Varane si appresta a lasciare lo United in questa sessione di calciomercato © Lapresse

Mercato: Varane in Serie A, le squadre interessate

Varane si candida ad essere una opportunità di calciomercato per la nostra Serie A. Juventus e Roma sono alla ricerca di un centrale e per questo motivo potrebbero approfittare della situazione in casa Manchester United per regalare al proprio tecnico un difensore di assoluto livello.

Si tratta di una operazione non semplice per diversi motivi, ma gli ultimi giorni regalano sempre delle sorprese e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non sarà scoccata la sirena oppure un’altra quadra deciderà di sondare il terreno per il centrale.

Ultime Varane: la volontà del giocatore

Fondamentale in questo trasferimento di calciomercato la volontà di Varane. Il calciatore potrebbe decidere di sposare il progetto di una squadra in difesa anche se si tratta di una possibilità non facile da concretizzarsi per diversi motivi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se il francese approderà in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo de Jong, convinto dal tecnico

Varane
Varane potrebbe decidere di trasferirsi in Serie A © Lapresse