Roma: che tegola per Mourinho, frattura della tibia e lungo stop

Brutte notizie per la Roma e per Mourinho. Uno dei big si è fatto male nell’ultimo allenamento ed ha riportato una frattura alla tibia. Per il giocatore i tempi di recupero saranno molto lunghi.

Roma: tegola per Mou, frattura alla tibia per un big

Non arrivano buone notizie per la Roma e per Mourinho alla vigilia della sfida contro la Cremonese. Il club giallorosso, infatti, in un comunicato ufficiale ha informato che uno dei suoi big si è fatto male durante l’allenamento odierno e non sarà a disposizione per la partita con i lombardi. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico portoghese ed ora saranno fatte valutazioni se intervenire sul calciomercato.

Il confronto è in corso e nelle prossime ore saranno prese delle decisioni. Naturalmente molto dipenderà dai tempi di recupero.

L’infortunio di Wijnaldum (frattura alla tibia ndr) non è sicuramente una buona notizia per Mourinho che sperava di avere il giocatore a disposizione contro la Cremonese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
Brutte notizie per Mourinho: frattura alla tibia per Wijnaldum © Lapresse

Infortunio Wijnaldum: il comunicato della Roma

L’infortunio di Wijnaldum è stato comunicato dalla Roma con una nota ufficiale pubblicata sia sui social che sul proprio sito internet. “In seguito a un trauma riportato durante la seduta di allenamento odierna, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori controlli nei prossimi giorni“.

Niente esordio dal 1′, quindi, con la Cremonese, ma il rischio è quello di vederlo in campo direttamente nel 2023 ed ora dovranno essere fatte delle valutazioni per quanto riguarda il calciomercato.

Ultime Wijnaldum, i tempi di recupero

L’infortunio di Wijnaldum potrebbe avere dei tempi di recupero sicuramente molto più lunghi del previsto. Vedremo nei prossimi giorni cosa diranno i controlli, ma Tiago Pinto potrebbe intervenire ancora una volta sul calciomercato per dare una possibilità in più a Mourinho considerando il grave infortunio dell’ex Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva a zero il nuovo difensore: colpo a sorpresa

Wijnaldum
Brutto infortunio per Wijnaldum, possibile lungo stop © Lapresse
Impostazioni privacy