Calciomercato: Ocampos ritorna in Serie A, si chiude con uno scambio

Lucas Ocampos in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare in Serie A. Il Siviglia ha ormai aperto alla sua cessione e per questo motivo resta possibile una sua nuova esperienza nel nostro campionato.

Mercato: Ocampos in Italia, ecco dove va

Lucas Ocampos in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe tornare in Serie A. Dopo una esperienza con diverse ombre con il Genoa, l’argentino si è messo in evidenza con il Siviglia, ma il club andaluso starebbe ragionando sulla possibilità di darlo via per mettere in ordine i propri conti. Secondo quanto riferito da fichajes.net, si tratta di una cessione che consentirebbe a Monchi di poter guardare con fiducia alle entrata ed ora sono in corso i ragionamenti.

Il giocatore vuole rilanciarsi e quindi si tratta di una scommessa molto importante per diversi club.

E attenzione ad un possibile scambio tra Siviglia e Lazio in questo calciomercato che potrebbe vedere coinvolti Ocampos e Luis Alberto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ocampos Lazio
Il Siviglia potrebbe offrire Ocampos alla Lazio per arrivare a Luis Alberto © Lapresse

Ultime Siviglia: Ocampos come pedina per arrivare a Luis Alberto?

Il Siviglia non smesso di puntare Luis Alberto e non possiamo escludere uno scambio di calciomercato con Ocampos. Le caratteristiche sono molto simili e per questo motivo Monchi starebbe valutando la possibilità di mettere sul piatto una proposta simile.

Non sarà semplice considerando anche il fatto che la Lazio non sembra intenzionata a privarsi di Luis Alberto. Ma il calciomercato è ancora lungo e in questi ultimi giorni lo stesso spagnolo potrebbe spingere per ritornare in Spagna. E quindi cresce la possibilità di uno scambio.

Ultime Ocampos: la volontà del giocatore

Lucas Ocampos potrebbe accettare l’Italia in questo calciomercato. Lui ha voglia di disputare un campionato di alto livello e la Serie A resta una chance molto importante per lui. Sicuramente la Lazio è una delle ipotesi, ma ci sono anche altre piste che potrebbero essere approfondite in questi ultimi giorni della sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: addio Luis Alberto, Tare esce allo scoperto

Ocampos
Ocampos potrebbe tornare in Serie A © Lapresse