Calciomercato Juventus: ecco il vice-Vlahovic, sta arrivando

Calciomercato Juventus, continua a tenere banco il futuro di chi affiancherà il serbo in attacco. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Calciomercato: ecco il vice Vlahovic

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo e in questi ultimi giorni la volontà di Allegri è ricercare un vice Vlahovic.

La prima pagina de Il Corriere dello Sport spiega, al momento, chi è in vantaggio: Vlahovic, da qui alle prossime stagioni, sarà il punto fermo, il cuore pulsante dell’attacco bianconero.

La volontà della dirigenza e di Massimiliano Allegri è di abbinare al serbo un profilo di spessore senza spendere tanto sul mercato: con l’ingresso dell’attaccante di spessore, a farne le spese sul mercato potrebbe essere Moise Kean, destinato a partire e, secondo le ultime voci di mercato, l’attaccante in prestito dall’Everton potrebbe salutare in questa sessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milik ha superato Depay nella corsa per il vice Vlahovic alla Juventus (LaPresse)
Milik ha superato Depay nella corsa per il vice Vlahovic alla Juventus (LaPresse)

Mercato Juventus: Milik come vice Vlahovic

Secondo quanto riportato da l’edizione odierna del quotidiano romano, il profilo che la Juventus sta monitorando è quello di Arkadiusz Milik: un giocatore che conosce bene la Serie A e che farebbe rifiatare il serbo quando opportuno.

L’attaccante ex Napoli Milik lascerebbe Marsiglia per trasferirsi in bianconero. Il polacco arriverebbe a Torino e la Juventus potrebbe accontentarlo con uno stipendio importante, oltre a permettergli di giocare la Champions League. Il club pensa a lui come colpo vice Vlahovic e monitora da vicino anche Depay.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ocampos ritorna in Serie A, si chiude con uno scambio

Ultime Juventus: Milik più di Depay

Milik potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta della Juventus. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera. C’è la possibilità che l’ex Napoli ritorni in Italia, perché uno dei club interessati è la Juventus che potrebbe tesserare Milik visto che Depay è sempre più distante… quando mancano 10 giorni alla chiusura del calciomercato.

Milik
Milik in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy