Nainggolan ritorna in Serie A: colpo a sorpresa per una big

Radja Nainggolan può tornare in Serie A, c’è una big che può riportarlo in Italia. Sarebbe davvero un altro colpo di scena in questo calciomercato, il ritorno del calciatore belga porterebbe così nuovo entusiasmo tra i tifosi. Una possibilità possibile solamente in queste ultime ore.

Calciomercato, Nainggolan arriva in Italia

Ha sempre considerato il nostro paese come una seconda patria e potrebbe tornarci ancora una volta. Non da turista, bensì da calciatore ancora in grado di poter giocare in mezzo al campo. Radja Nainggolan può essere un colpo low cost in Serie A, nel calciomercato c’è questa possibilità.

Il belga è cresciuto calcisticamente nel Piacenza, per poi diventare un leader nel Cagliari (in più riprese), nella Roma e nell’Inter. Il ricordo dei suoi gol, delle sue sgroppate e del suo filtro a centrocampo è ancora vivo, e potrebbe riproporsi.

Nainggolan in conferenza foto laPresse
Radja Nainggolan, il suo ritorno in Italia è realtà – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il belga

È un elemento su cui si può ancora contare. Integro fisicamente, ha recuperato dopo gli infortuni e non ha paura delle sfide. Il suo nome sta diventando così un’opzione sempre più concreta, come riportato da Repubblica.it.

Radja Nainggolan nel calciomercato si è offerto a una big come la Roma in Serie A, che ha appena perso Wijnaldum per ko. Sarebbe la soluzione che piacerebbe di più ai tifosi, già nel corso del match contro la Cremonese non si parla d’altro in tribuna.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torna un’opzione per Jordi Alba in Italia

Nainggolan bis alla Roma in Serie A

È stato uno dei più amati degli ultimi anni. Considerato da Francesco Totti e stimato dalla piazza, il belga tornerebbe praticamente a piedi. Non ne farebbe nemmeno una questione di soldi, come già dimostrato nella sua esperienza plurima al Cagliari, quando tornò con i sardi per la voglia di giocare e di essere utile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marcelo, anche l’Italia è interessata

Un big come la Roma in Serie A sarebbe il sogno di Nainggolan e di molti tifosi, l’opzione potrebbe prendere piede. Evitando così a Thiago Pinto tante telefonate e altre trattative dell’ultimo minuto.

Nainggolan a Cagliari foto LaPresse
Radja Nainggolan, bis in Serie A con la Roma? calciomercatotv.it – foto LaPresse