Stanno prendendo Depay: altro che Juve, ecco con chi firma

Memphis Depay è sempre più vicino a lasciare il Barcellona in questo calciomercato. E una squadra, dopo il passo indietro della Juventus, sembra essere pronta a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato: stanno prendendo Depay, ecco dove va

Nonostante il passo indietro della Juventus, Memphis Depay in questa sessione di calciomercato si prepara a lasciare il Barcellona. L’olandese è ormai ai margini dei blaugrana e il suo addio consentirebbe ai catalani di poter mettere in lista anche altri acquisti. Per questo motivo si continua a parlare di una rescissione, ma prima serve trovare il club giusto.

Secondo quanto Marca, un’altra squadra sembra essere interessata a fare un sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione.

Il Manchester United ha messo nel mirino in questi ultimi giorni di calciomercato Memphis Depay e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire la fattibilità di questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay United
Il Manchester United è la nuova squadra interessata a Depay © Lapresse

Mercato United: idea Depay per l’attacco

Memphis Depay è uno degli obiettivi di calciomercato del Manchester United. Gli inglesi sono alla ricerca di un attaccante e l’olandese rappresenta una grande opportunità soprattutto considerando sia la qualità e la possibilità di prenderlo a parametro zero in caso di una rescissione con il Barcellona.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci sarà la possibilità di vedere l’ex Lione alla corte di ten Hag. Si tratta di una chance per entrambi e per questo motivo tutto può succedere e vedremo se in futuro si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Ultime Depay: la volontà del calciatore

Sicuramente Depay ha voglia di una nuova avventura in questo calciomercato e il Manchester United rappresenta una grande opportunità. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca o, come successo con la Juventus, le richieste arrivare dallo stesso olandese sono molto complicate da soddisfare anche da parte del club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva alla Juve: Milik o Depay? C’è la conferma dopo l’incontro di oggi

Depay
Depay potrebbe spingere per il trasferimento al Manchester United © Lapresse