Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo colpo: lo ha chiesto Mourinho

Calciomercato Roma, possibile colpo a zero per gli ultimi giorni della sessione estiva. Alternativa a Wijnaldum dopo il brutto infortunio. Le ultime

Calciomercato Roma, infortunio Wijnaldum: ecco il sostituto

Con il calciomercato estivo della Roma assisteremo al rimpiazzo di Wijnaldum. Dopo il brutto infortunio al centrocampista olandese, la dirigenza giallorossa nei giorni scorsi ha ammesso la volontà di trovare un’altra soluzione in mezzo al campo.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di colpo a costo zero con la Roma già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Grillitsch nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei giallorossi ha individuato nel calciatore austriaco il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Grillitsch alla Roma nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Grillitsch è il nuovo nome per la mediana della Roma per gli ultimi giorni di mercato (LaPresse)
Grillitsch è il nuovo nome per la mediana della Roma per gli ultimi giorni di mercato (LaPresse)

Mercato Roma, le ultime sul centrocampista

L’infortunio di Wijnaldum ha cambiato i piani della Roma: brutte notizie per Mourinho, perchè in questa stagione riabbraccerà l’ex Liverpool nel 2023. La priorità a centrocampo resta Frattesi ma la valutazione del Sassuolo è troppo alta. La Gazzetta dello Sport ieri ha riportato l’interesse della Roma per l’austriaco Florian Grillitsch, mentre un’altra soluzione potrebbe essere quella di Tameze del Verona.

LEGGI ANCHE >>> FFP, pugno duro dell’UEFA: 3 top club italiani sanzionati, mercato a rischio

Mercato Roma: non solo Grillitsch, occhio alle alternative

La possibilità di acquisire Grillitsch nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. La Roma, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo attaccante. Diversi i nomi sul taccuino di Tiago Pinto alla ricerca di un vice Abraham, che in questa stagione vorrebbe offrire all’inglese una valida alternativa. Capitolo Wijnaldum: bisognerà capire se la dirigenza capitolina vorrà puntare ad un colpo a parametro zero, con Tameze entrato di prepotenza in orbita giallorossa.

Mourinho Roma
La Roma vuole il quarto posto in questa stagione © Lapresse
Impostazioni privacy