Calciomercato: Asensio in Serie A, arriva a zero nel 2023

Marco Asensio potrebbe sbarcare in Serie A nel calciomercato a zero nel 2023. Il giocatore spagnolo, infatti, ha intenzione di proseguire l’avventura al Real Madrid in questa stagione nonostante un contratto in scadenza e un Real Madrid che ha obiettivi diversi in attacco. Ecco le ultime.

Mercato: Asensio arriva in Serie A, firma a zero

Marco Asensio e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo 2023 a zero. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, lo spagnolo, nonostante la chiara intenzione del Real Madrid di non puntare su di lui, ha deciso di continuare l’esperienza alla corte di Ancelotti nella speranza di guadagnarsi spazio e poi provare a rinnovare il contratto.

In realtà i Blancos hanno idee completamente differenti e per questo motivo immaginiamo un addio a zero al termine della prossima stagione.

Juventus e Milan seguono da vicino questa situazione e sono pronti a piazzare il colpo di calciomercato a zero. Un acquisto comunque importante considerando anche le difficoltà nel proprio reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Asensio
Marco Asensio potrebbe arrivare in Serie A nel 2023 © Lapresse

Futuro Asensio: Juventus e Milan interessate al giocatore

Juventus e Milan continuano ad essere sulle tracce di Marco Asensio anche per il calciomercato del 2023. Non possiamo escludere un tentativo nel 2023, ma la strada da intraprendere sembra essere quella di una separazione solamente al termine della stagione considerando anche il Mondiale che si disputa a novembre.

Il giocatore spera di poter continuare la sua esperienza al Real Madrid, ma è molto complicato per diversi motivi e la Serie A resta alla finestra proprio per sfruttare questa occasione.

Ultime Asensio: la volontà del calciatore

Come detto in precedenza, Asensio ha voglia di restare al Real Madrid e spera di spegnere tutte le voci di calciomercato con il rinnovo. Ma le intenzioni di Ancelotti sono completamente differenti e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se realmente ci sarà l’addio del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Asensio, arriva in Italia: niente Milan, blitz di un’altra big

Asensio
Asensio spera in una permanenza al Real Madrid © Lapresse