Inter: infortunio Mkhitaryan, ecco quanto ritorna in campo

In casa Inter continua a tenere in apprensione l’infortunio di Mkhitaryan. L’armeno si è fermato durante la prima giornata di campionato ed ora sta proseguendo il suo percorso di recupero. Ecco quanto dovrebbe rientrare in campo.

Inter: infortunio Mkhitaryan, ecco quanto ritorna

In casa Inter c’è molta apprensione per l’infortunio di Henry Mkhitaryan. L’ex Roma si è fermato per un problema ai flessori della coscia sinistra e Inzaghi attende di averlo a disposizione per poter fare una rotazione della rosa anche per i diversi impegni che ci sono in questi mesi prima del Mondiale. Insomma, un periodo non facile da affrontare con tutta la rosa.

L’assenza contro la Lazio sembra essere ormai certa. Resta da capire se riuscirà a rientrare nel turno infrasettimanale oppure bisognerà aspettare ancora.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il rientro di Mkhitaryan dopo l’infortunio dovrebbe arrivare per il derby contro il Milan. Quindi niente Cremonese per non rischiare di aggravare ancora di più la situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mkhitaryan
Ecco quando ritorna in campo Mkhitaryan dopo l’infortunio (foto screenshot Instagram)

Ultime Mkhitaryan: obiettivo derby contro il Milan

L’obiettivo di Mkhitaryan è quello di rientrare a disposizione di Inzaghi per il Milan. Si tratta di una notizia sicuramente molto importante per il tecnico nerazzurro che ora dovrà chiedere uno sforzo in più a Calhanoglu, ma in futuro potrà consentire al turco di rifiatare considerando un sostituto di qualità come l’ex Roma.

Naturalmente molto dipenderà dalle sue condizioni, ma non possiamo escludere addirittura un utilizzo dal primo minuto visto che l’esclusione contro la Cremonese dovrebbe essere solamente precauzionale. Ma vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Ultime Inter: Inzaghi pronto a far ruotare la rosa

Nonostante l’infortunio di Mkhitaryan, Inzaghi potrebbe decidere di far ruotare il più possibile la rosa per provare ad avere una squadra nella miglior forma possibile durante la stagione. Come detto in precedenza, lo stop dell’armeno complica un po’ i piani, ma non troppo considerando ormai che il rientro è imminente e la rosa molto ampia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tradimento Mkhitaryan: firma a zero

Mkhitaryan
L’infortunio di Mkhitaryan complica in parte i piani di Inzaghi © Lapresse
Impostazioni privacy