Marco Asensio subito in Italia: c’è l’indizio Real, ecco dove giocherà

Marco Asensio è pronto per l’Italia e per la Serie A, nel calciomercato anche il Real Madrid accelera. Sono proprio i corposi indizi dalla Spagna, e quanto accade un po’ in Europa, a mettere l’affare sulla direzione del nostro campionato, che accoglierà un attaccante dal grande talento.

Calciomercato, Asensio verso la Serie A

Dopo tanto parlare, potrebbero essere questi i giorni decisivi per averlo. Mai sino ad ora, Marco Asensio è stato così vicino al trasferimento nel calciomercato in Italia, ne è convinto persino il Real Madrid.

L’attaccante spagnolo è ormai un separato in casa, che sta aggravando praticamente la situazione con i madrileni giorno dopo giorno. Se n’è accorto anche Carlo Ancelotti, che aveva una stima sportiva ma ora non potrà più impiegarlo con la maglia dei blancos.

Marco Asensio foto LaPresse
Primo piano per il discusso Asensio, attaccante del Real – calciomercatotv.it – foto LaPresse

L’Italia lo attende, ecco cosa è successo

Nelle ultime ore, la situazione Asensio ha trovato un’impennata. In particolare, secondo El Confidential il calciatore spagnolo avrebbe rifiutato un ultimo tentativo della dirigenza madrilena, che avrebbe offerto un quadriennale per il rinnovo da cinque milioni di euro annui.

Marco Asensio ha rifiutato il Real, nel calciomercato si è messo a disposizione dell’Italia. Il tutto considerando come il Newcastle ha appena comprato per 70 milioni Isak dalla Real Sociedad, difficilmente spenderà altri soldi per una punta. Asensio ora ha l’unica scelta di puntare la Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma, pronto il colpo dal Tottenham

Asensio, sarà duello per averlo

Perez, per altro, avrebbe anche ordinato ad Ancelotti di non schierarlo più in campo, anche se ora chiede qualcosa come cinquanta milioni di euro, prezzo fuori portata per un calciatore che va in scadenza nel giugno 2023.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo gruppo americano rileva club italiano

Marco Asensio però in Italia guarda con fiducia, ora oppure da febbraio, quando nel calciomercato potrà firmare il contratto successivo da parametro zero. Il Milan è la maggiore favorita, ma le voci sulla Roma degli ultimi tempi hanno un po’ agitato Paolo Maldini, che vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile. Se Perez sarà magnanime, i rossoneri lo libereranno da un “peso” sin da subito.

marco asensio - foto LaPresse
Asensio e il Real Madrid lontani, c’è l’opzione Italia nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy