Roma, colpo di mercato per Mourinho: sta arrivando dal Tottenham

La Roma sta chiudendo un grande affare con il Tottenham che andrebbe a chiudere il mercato e farebbe felice Mourinho. Un nuovo acquisto per mettere in cassaforte una rosa decisamente migliorata rispetto a quella della scorsa stagione, con l’ultimo arrivo si punta dritti allo scudetto.

Calciomercato, blitz Roma per averlo

Può diventare un affare incredibile e che in pochi potevano pronosticare. Le vie del mercato spesso portano a dei giri strani, ma che diventano poi meravigliosi per i tifosi. La Roma e il Tottenham stanno definendo in queste ore un’operazione di mercato importante, i giallorossi si rinforzano con peso.

Mourinho vuole un elemento in grado di aumentare la potenza della sua squadra, un uomo che cerca rilancio e ambizioni nella nostra Serie A. Sia dal punto di vista tecnico che da quello economico, è un’occasione da non lasciarsi perdere.

winks e son foto LaPresse
Son e Winks del Tottenham, uno andrà a Roma nel mercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi arriva dal Tottenham

Secondo i media inglesi come il Mirror, è stato proprio Antonio Conte ad avere dato il via libera all’operazione. Che può così migliorare decisamente proprio l’ex tecnico degli Spurs e dare un nuovo slancio al club giallorosso.

La via per lo scudetto potrebbe essere facilitata da un nuovo arrivo, desideroso di arrivare in Italia. Winks sta passando nel mercato dalla Roma al Tottenham, il calciatore inglese è pronto per Mourinho. Sarebbe il centrocampista ideale per sostituire Wijnaldum con tante motivazioni da mostrare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco le alternative al calciatore degli Spurs

Winks da Mourinho, affare in corso nel mercato

L’affare è per tutti. Il Tottenham manderebbe via uno scontento, che ha bisogno di giocare per non perdere il treno dei mondiali. Mourinho avrebbe invece un elemento subito pronto da collocare in squadra per sopperire agli ultimi ko.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allegri-Juve, sono ore decisive 

Il Tottenham non vorrebbe nulla per il cartellino, la Roma di Mourinho pagherebbe solo l’ingaggio in prestito di Winks. A conti fatti, è un affare difficilmente ripetibile: gli inglesi regalano un calciatore per un anno, la Roma avrà subito un sostituto senza scervellarsi negli ultimi giorni di mercato.

winks foto LaPresse
Harry Winks può arrivare in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse