Calciomercato Milan, assalto improvviso di Maldini: ora si sblocca il doppio colpo

Il Milan si prepara ad un campionato da protagonista dopo la stagione ultimata con la conquista dello Scudetto. Diversi i calciatori a cui i rossoneri puntano dopo l’acquisto di De Ketelaere, il Diavolo è pronto ad un’altra doppia operazione in entrata.

Milan: arrivano nel calciomercato di agosto

L’avventura con la maglia del Bordeaux di Onana è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2026 e un’offerta importante del Diavolo, il centrocampista camerunense ha recentemente deciso il suo futuro: vuole vestire la maglia rossonera.

Rumors sempre più insistenti danno il mediano in partenza verso la Lombardia. Il mercato porterebbe Onana lontano dalla Francia, e soprattutto dalla Ligue 1.

Il futuro del club rossonero è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra dopo aver perso Romagnoli e Kessiè, senza di fatto mai sostituirli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Onana più Tanganga sono le ultime mosse del mercato del Milan (LaPresse)
Onana più Tanganga sono le ultime mosse del mercato del Milan (LaPresse)

Calciomercato Milan, affondo Onana più un difensore

Maldini e Massara non badano a spese e puntano alla conquista dello Scudetto: Jean Onana è una delle ultimissime idee del Milan che dovrà superare la valutazione del Bordeaux che ha sparato alto per il classe 2000.

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna affronta il doppio colpo rossonero. Accelerata decisiva sul centrocampista del Camerun: si può chiudere velocemente. Tanganga in pole nel casting per il ruolo di difensore. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il centrale del Tottenham su cui è forte l’interesse del Nottingham Forest, pronto ad una formula migliore rispetto ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> “Milan, consiglio De Ketelaere e un altro giovane: ho molta fiducia” – ESCLUSIVA

Ultimissime Milan, non solo Onana: ecco Tanganga

Il club rossonero vuole consegnare a Stefano Pioli una squadra pronta per affrontare tutte le competizioni: Onana e Tanganga al Milan rappresentano un doppio rinforzo pronto ad alzare il tasso qualitativo di una rosa che sarà completa in tutti i reparti.

tanganga - foto LaPresse
Tanganga nuovo rinforzo del Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy