Calciomercato Inter: annuncio imminente, ha praticamente firmato

Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai dopo i rinnovi di Brozovic e Lautaro Martinez: l’obiettivo di Marotta, insieme a Inzaghi e Ausilio, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

Calciomercato Inter, vicino il rinnovo di un big

L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto azzurro.

Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Milan Skriniar: il difensore slovacco potrebbe presto rinnovare con il club nerazzurro.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza nerazzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatol’Inter sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Skriniar con un ingaggio da top player.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar vicino all'Inter con un rinnovo da top player (LaPresse)
Skriniar vicino all’Inter con un rinnovo da top player (LaPresse)

Calciomercato Inter, vicinissimo lo slovacco

Il giocatore vorrebbe legarsi per diversi anni con la formazione lombarda: il piano della società, per il rinnovo di Skriniar, è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere lo slovacco ad accettare la proposta dell’Inter, come sottolineato in prima pagina da Tuttosport.

Lo slovacco non cambierà squadra nel corso del mercato estivo 2023, andando via a zero. Non è da escludere infatti che per il difensore ci sia presto un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Depay: altro che Juve, ecco con chi firma

Le ultime sul rinnovo di Skriniar

L’Inter è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Skriniar: Marotta vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per lo slovacco, la priorità è sempre stato il club nerazzurro, nonostante il mancato accordo con il PSG.

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora all’Inter. Intanto, i tifosi ora attendono l’annuncio ufficiale.

Cambia tutto per Skriniar, ora lo slovacco può rimanere (LaPresse)
Cambia tutto per Skriniar, ora lo slovacco può rimanere (LaPresse)
Impostazioni privacy