Calciomercato: colpo Jon Guerrero per una big di A, ecco con chi firma

Il talento del Real Madrid Jon Guerrero presto potrebbe arrivare in Serie A. Una big del nostro campionato è pronta a sondare il terreno e regalare il giocatore al proprio allenatore. Si tratta di un calciatore molto importante e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi.

Guerrero
Guerrero potrebbe arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato (foto screenshot Instagram)

Mercato: Guerrero in Serie A, ecco dove va

Il calciomercato del 2023 potrebbe regalare ad una squadra di Serie A il colpo Jon Guerrero. Il talento 18enne spagnolo piace molto a diversi club e la sua voglia di provare una nuova esperienza con i grandi potrebbe aprire le porte del nostro campionato visto che, secondo quanto riferito da fichajes.net, sono poche le possibilità di vederlo con la Prima Squadra del Real Madrid.

Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni e molto dipenderà da come si comporterà in questa stagione.

Ma la Juventus, che guarda sempre con molta attenzione a questi talenti, potrebbe regalare ad Allegri Guerrero nel prossimo calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.

Juventus: idea Guerrero per la prossima stagione

La Juventus pensa a Guerrero per il calciomercato 2023. Il giocatore, come detto in precedenza, è ormai ai ferri corti con il Real Madrid proprio perché non ha possibilità di giocare con la Prima Squadra e la voglia è quella di provare una esperienza per cercare di conquistare la maglia della Nazionale.

Naturalmente l’ultima parola spetterà ad Ancelotti e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il tecnico italiano gli concederà le chance per provare a convincerlo e fargli fare il salto di qualità.

Ultime Guerrero: le squadre interessate

Guerrero è un giocatore che piace molto in vista del prossimo calciomercato e su di lui ci sono anche Athletic Bilbao e i club di Bundesliga. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Molto, come detto, dipenderà dal Real Madrid, che dovrà decidere se confermarlo oppure privarsi del giocatore per consentirgli di giocare con continuità.

Guerrero
Guerrero è cercato da diverse squadre (foto screenshot Instagram)