Calciomercato, cessione record per Paquetà: ecco quanto incasserà il Milan

Aggiornamenti di calciomercato continui su Paqueta che rischia di salutare il Lione: la dirigenza francese sta lavorando per il suo sostituto e ci sono diversi nomi che possono prendere il posto del brasiliano.

Lione: ecco dove giocherà Paqueta

L’avventura con la maglia del Lione di Paqueta sembra essere ai titoli di coda: la dirigenza del club francese sta cercando una soluzione per il brasiliano.

Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Diverse le idee per la dirigenza del Lione che sta valutando la soluzione più consona per Paqueta.

L’eventuale arrivo di Paqueta al West Ham in questo calciomercato consentirebbe agli Hammers di avere un centrocampo da sogno con l’obiettivo di poter ambire a palcoscenici anche europei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paqueta e la super offerta del West Ham, una buona notizia per il Milan (LaPresse)
Paqueta e la super offerta del West Ham, una buona notizia per il Milan (LaPresse)

Bomba dall’Inghilterra: offerta importante per Paqueta dal West Ham

Secondo il quotidiano L’Equipe, il West Ham e il suo allenatore credono che Paqueta possa fornire la qualità necessaria a centrocampo di cui avevano bisogno da tempo.

Gli Hammers sarebbero disposti a pagare quasi 50 milioni di euro per arrivare al brasiliano: una cifra importante, ma difficilmente Peter Bosz possa dare il via libera quando mancano due settimane alla chiusura del mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva dalla Germania, adesso il Milan può chiudere

Calciomercato Paquetà, ecco quanto guadagnerà il Milan dalla sua cessione

Il West Ham vuole Lucas Paquetà negli ultimi giorni di calciomercato. Gli Hummers sono alla ricerca di un trequartista che possa permettere alla neo squadra di Gianluca Scamacca di aumentare il tasso qualitativo nella zona offensiva.

Il West Ham ha pronta un’offerta da circa 50 milioni di sterline da presentare al Lione per Lucas Paquetà. Qualora questa operazione tra gli Hummers e l’OL dovesse concretizzarsi, il Milan guadagnerà dalla cessione di Lucas Paquetà il 15% dalla sua cessione, che corrisponde circa a 7.5 milioni di euro.

Paquetà
Si chiudono le porte per un ritorno di Paquetà in Serie A: le ultime © Lapresse