Calciomercato: arriva dalla Germania, adesso il Milan può chiudere

Continua la ricerca del Milan di un difensore centrale. Con Kjaer in ripresa e senza un sostituto di Romagnoli, l’occasione per la dirigenza rossonera arriva dalla Germania. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Calciomercato Milan: new entry per la difesa

Il Milan è attivo sul calciomercato, soprattutto per cercare di rinforzare la difesa. Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore, ma adesso in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Milan sembrerebbe esserci un profilo come rivelato da La Gazzetta dello Sport.

I rossoneri hanno bisogno di alcuni innesti, soprattutto nel reparto arretrato per cercare di sopperire ad alcune assenze di calibro, visto il mancato rimpiazzo di Romangoli.

La difesa del Milan ora ha bisogno di un nuovo colpo e il profilo è quello di Thiaw dello Schalke 04.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiaw nuovamente nel mirino del Milan (Instagram)
Thiaw nuovamente nel mirino del Milan (Instagram)

Il Milan ripensa a Thiaw dello Schalke 04

La compagine meneghina è alla ricerca di un giovane difensore di prospettiva da valorizzare e da far crescere, nonostante la priorità si Tanganga.

Nessun accordo con la squadra tedesca che tornata in prima divisione, ma Malick Thiaw è uno degli obiettivi delle ultime ore di mercato del Milan con il centrale difensivo autentico punto di riferimento della formazione allenata da Grammozīs la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Bologna scatenato, colpo dal Bayern Monaco: che regalo per Mihajlovic

Non solo Thiaw: il Milan valuta tutte le alternative

Strada in salita per il club di Via Aldo Rossi, con Maldini e Massara che dovranno fare attenzione anche ad altre squadre che seguono da vicino e con interesse le prestazioni del giovane difensore nativo di Düsseldorf e pilastro della formazione tedesca dell’Under 21.

La formazione di Gelsenkirchen ha già fissato il prezzo del classe 2001 con una valutazione che si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Tanganga, Diallo e la new entry Chalobah.

Il Milan si appresta a bruciare la concorrenza e ad accontentare le richieste dello Schalke per Thiaw: un colpo in prospettiva che potrebbe portare i frutti sperati.

Thiaw e Haaland - foto LaPResse
Giovani campioni a confronto in Schalke 04-Dortmund, Thiaw e Haaland – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy