Juve, recupero più lungo del previsto per Pogba: ecco quando rientra

Un inizio di stagione in salita per la Juventus: l’infortunio di Pogba ha complicato i piani della Juventus che valuta giorno per giorno il rientro in campo. L’annuncio da Torino lascia una speranza ai tifosi con il francese che spera di rientrare quanto prima.

Juve, infortunio Pogba: le alternativa sul mercato

La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Juve sta facendo la conta con alcuni problemi e nel frattempo lavora sul mercato con l’annuncio di MIlik che dovrebbe arrivare nnel prossime ore e l’idea Paredes che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

L’infortunio di Pogba tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri ha studiato le contromosse nelle prime due giornate (specie con la Samp no hanno portato i frutti sperati) e ha in mente di recuperare il centrocampista il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Milan in passato.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex United recupererà per fine settembre o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tempi di recupero più lunghi del previsto sull'infortunio di Pogba (LaPresse)
Tempi di recupero più lunghi del previsto sull’infortunio di Pogba (LaPresse)

Infortunio Pogba, i reali tempi di recupero

Comincia a sentirsi la mancanza di Paul Pogba, il super colpo dell’estate bianconero con il Polpo ai box per il problema al menisco: insieme alla società si è deciso di evitare l’intervento chirurgico per la terapia conservativa.

Come riferisce Tuttosport, il recupero procede nel migliore dei modi anche se i tempi di recupero sembrano essere più lunghi del previsto: per il francese al massimo della forma bisognerà aspettare novembre, se non addirittura gennaio. Dalla prossima settimana, tuttavia, il Polpo dovrebbe tornare a correre sul campo.

LEGGI ANCHE >>> Juve: infortunio Di Maria, ecco quanto ritorna in campo

Condizioni di Pogba da valutare, ecco quando rientra

Stando a quanto riportato da Torino, Paul Pogba potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida contro l’Inter del 6 novembre: questa è una delle priorità della Juventus per il francese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo.

Paul Pogba
Ecco quando potrebbe rientrare in campo Pogba © Lapresse
Impostazioni privacy