Bologna scatenato, colpo dal Bayern Monaco: che regalo per Mihajlovic

Il mercato del Bologna è in continua evoluzione in questa sessione dopo la cessione di Hickey al Brentford e quella sempre più vicina di Barrow, con quest’ultimo fortemente voluto dal Torino per rinforzare il reparto offensivo dei granata: la dirigenza sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per gli ultimi colpi di mercato.

Calciomercato Bologna, colpo dal Bayern Monaco

Il Bologna pensa ad un super colpo in attacco. Il club rossoblù ha allacciato i contatti con il Bayern Monaco per Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 in uscita dai bavaresi.

Fuori dal progetto di Nagelsmann per la prossima stagione, il ds dei bavaresi Salihamidzic è a lavoro per trovargli una sistemazione, magari in prestito con diritto di riscatto.

Tantissimi i nomi accostati al Bologna in questo calciomercato con Zirkzee ultima suggestione di mercato, papabile per quella casella che Barrow potrebbe lasciare scoperta in caso di trasferimento al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zirkzee è il sogno di mercato del Bologna che prova a rinforzare l'attacco (LaPresse)
Zirkzee è il sogno di mercato del Bologna che prova a rinforzare l’attacco (LaPresse)

Bologna, Zirkzee è il sogno di mercato

Sul giocatore di proprietà del Bayern Monaco in scadenza di contratto nel giugno 2023, il Bologna non molla la presa: il club rossoblù potrebbe chiudere Zirkzee dal Bayern Monaco nel corso degli ultimi giorni di calciomercato.

L’operazione Zirkzee-Bologna stuzzicherebbe il classe ’01 pronto per un altro trasferimento in Serie A dopo la parentesi al Parma, nonostante da tempo ci sia l’Anderlecht sulle sue tracce, come rivelato da Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Barrow in Serie A, c’è l’annuncio

Bologna, Zirkzee colpo di fine estate: le ultime

L’attaccante del Bayern Monaco Joshua Zirkzee, da diversi anni, è stato poco utilizzato dagli allenatori bavaresi in Premier League e per questo, ultimamente, è diventato un obiettivo di mercato del Bologna. Le sue caratterische non sono passate inosservate nel quartier generale del club del presidente Saputo che potrebbe prenderlo quanto prima.

47 presenze complessive impreziosite da 18 gol e 13 assist con la maglia dell’Anderlecht: l’eventuale addio di Barrow ha aumentato le possibilità di un affondo per il classe 2001 per avere un’alternativa in più sulle fasce.

Barrow Serie A
Il Torino non molla assolutamente Barrow: ecco le ultime © Lapresse