Colpo dal Bayern, arriva in Serie A: lascia Monaco per una nostra big

Bayern Monaco e Serie A ora possono tornare in affari nel calciomercato, c’è una partenza verso l’Italia che riguarda una nostra big. Uno dei calciatori più importanti dei tedeschi è sul piede di partenza proprio per il volere della società, che “farà fuori” uno tra Davies, Lucas Hernandez e Pavard. Nagelsmann già si arrende alla partenza.

davies ed hernandez foto LaPresse
Alphonso Davies e Lucas Hernandez del Bayern Monaco – calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, la Serie A compra a Monaco

Dopo aver fatto tante rivoluzioni in difesa, è tempo anche di cambiare e di cedere qualcuno, inevitabilmente. Le regole ferree dei tedeschi non conoscono ostacoli, se c’è un problema si risolve alla radice, anche andando allo scontro frontale e quindi alla cessione.

Il Bayern nel calciomercato può cedere un suo big in Serie A, è giunto il momento di un trasferimento. Qualcosa che sembrava impensabile sino a qualche settimana fa, ora potrebbe trovare conferma: dalla Germania le voci non si placano, uno tra Davies, Hernandez e Pavard rischia davvero di fare le valigie.

Ecco chi sta arrivando dal Bayern

Tutto sta – secondo la Bild – nel nuovo modo di affrontare i rinnovi contrattuali. I dirigenti sono stati un po’ scottati dai casi di Alaba e Lewandowski, metteranno ora i calciatori alle strette. E due sembrano essere i nomi nel mirino della critica, con scadenza contrattuale al 2024, ovvero Pavard ed Hernandez. Togliamo il primo al momento dal mercato, perché comunque ha un alto ingaggio e non sembra orientato all’Italia.

Hernandez invece è il profilo giusto che il Bayern potrebbe piazzare in Serie A nel calciomercato, in caso di rottura definitiva. Se non rinnoverà, sarà subito ceduto in questi giorni anche per ottenere un buon incasso.

Lucas Hernandez in Italia, opzione concreta

L’opzione del francese fratello d’arte stuzzica e non poco. È un calciatore polivalente, può giocare come il fratello sulla fascia sinistra ma anche ottimamente come centrale, ideale per ogni tipo di difesa.

In Serie A è la Juve che cerca un terzino, con il Bayern Monaco nel calciomercato i rapporti sono ottimi. Da capire se la dirigenza farà un tentativo per averlo, completando così la rosa proprio nelle ultime ore della sessione estiva. Di certo, per Allegri sarebbe un’ipotesi interessante, anche in prestito con diritto di riscatto.

Lucas Hernandez foto LaPresse
Lucas Hernandez raggiungerà il fratello in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy