Colpo di scena Stankovic: si è dimesso, arriva in Serie A

Clamoroso colpo di scena in Serbia. Dejan Stankovic ha rassegnato le dimissioni in questi minuti. Ed ora per l’ex centrocampista dell’Inter potrebbero aprirsi le porte di un arrivo nella nostra Serie A. Vedremo cosa succederà in futuro, ma i club guardano con attenzione al serbo.

Stankovic dimissioni
Dejan Stankovic ha rassegnato le dimissioni da allenatore dello Stella Rossa © Lapresse

Stankovic si dimette: è ufficiale, arriva in Serie A

E’ terminata prima del previsto l’avventura di Dejan Stankovic sulla panchina dello Stella Rossa. Dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions League, l’ex centrocampista ha deciso di rassegnare le dimissioni e magari provare una nuova esperienza all’estero per provare a dimostrare le sue qualità dopo un inizio di stagione non facile.

Come ben sappiamo, il tecnico è molto affezionato al nostro campionato e già nei prossimi giorni potrebbero aprirsi strade fino a questo momento non considerate.

Monza, la stessa ex Udinese o magari il Lecce potrebbero decidere di puntare su Stankovic per la panchina. I ragionamenti sono in corso e i dubbi saranno sciolto solamente dopo questo turno di campionato.

Ultime Stankovic: ipotesi Italia per lui

Per Dejan Stankovic è molto forte l’ipotesi Italia sia subito che la prossima stagione. Inutile negare che il rapporto tra il nostro Paese e l’ex centrocampista è molto forte e potrebbero essere molte le squadre pronte a puntare su di lui.

In precedenza vi abbiamo parlato di club che non hanno iniziato il cammino nel migliore dei modi, ma attenzione alla Sampdoria. I doriani a breve cambieranno la proprietà e potrebbero decidere di puntare su di lui per la panchina. Naturalmente è un qualcosa che riguarderà il futuro e vedremo cosa succederà.

Ultime Stella Rossa: De Zerbi il favorito numero uno per la panchina

Le dimissioni di Stankovic costringono la Stella Rossa ad intervenire per trovare un nuovo allenatore. A questo punto il favorito numero uno, considerando sia l’ambiente che la forte ambizione della società, ci potrebbe essere proprio Roberto De Zerbi.

Una sfida che sembra stuzzicare molto anche lo stesso tecnico bresciano e il matrimonio, se ci saranno contatti, quasi sicuramente si farà. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se per l’ex Sassuolo si apriranno le porte dello Stella Rossa.

De Zerbi
De Zerbi è il favorito numero uno per la panchina dello Stella Rossa © Lapresse
Impostazioni privacy