Calciomercato: è fatta per Renan Lodi, annuncio imminente

Renan Lodi è pronto a lasciare l’Atletico Madrid per firmare con una nuova squadra in questo calciomercato. La trattativa è davvero ad un passo dalla conclusione e l’annuncio potrebbe arrivare addirittura nei prossimi giorni. Ecco tutti i dettagli dell’affare.

Lodi Nottingham
Renan Lodi è pronto a firmare con la sua nuova squadra di calciomercato © Lapresse

Mercato: è fatta per Renan Lodi, ecco con chi firma

Renan Lodi è davvero vicino ad accordarsi con la nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Il terzino in passato è stato accostato alla Juventus, ma il club bianconero sembra avere ormai preso una strada diversa e per questo motivo un’altra squadra, almeno stando a quanto riferito da Marca, ha messo la freccia e si prepara a chiudere il colpo già nelle prossime ore.

I ragionamenti naturalmente sono in corso, ma presto si arriverà alla tanto attesa fumata bianca per consentire al nuovo tecnico di avere un giocatore molto importante e di qualità in rosa.

Il Nottinham Forest è davvero vicino ad annunciare Renan Lodi in questa sessione di calciomercato e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Renan Lodi al Nottingham Forest: ci siamo

Renan Lodi è ormai virtualmente un giocatore del Nottingham Forest. Si tratta di un nuovo colpo importante per il club inglese che, a distanza di qualche mese dal ritorno in Premier League, ha voglia di raggiungere traguardi importanti.

I movimenti sono stati giusti, ora la palla passa direttamente al campo e al tecnico che sarà chiamato a mettere in campo una squadra molto competitiva oltre che naturalmente tenere compatto il gruppo.

Ultime Juventus: sfuma Renan Lodi

L’arrivo di Renan Lodi al Nottingham Forest in questa stagione chiude le porte di un suo arrivo alla Juventus. Inutile dire che i bianconeri ci avevano pensato considerando che a destra c’è una piccola lacuna in rosa, ma per il momento non ci saranno movimenti visto che il giocatore ha scelto la Premier.

Vedremo cosa succederà in futuro e se alla fine Allegri avrà il terzino tanto richiesto per completare la rosa.

Renan Lodi
Renan Lodi non vestirà la maglia della Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy