Colpo Ronaldo: l’allenatore esce allo scoperto, c’è l’annuncio

Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in questo calciomercato. Il portoghese sembra essere ormai certo a dover lasciare il Manchester United anche se trovare squadra non è assolutamente semplice. Ecco tutti i dettagli sul futuro dell’ex giocatore della Juventus.

Cristiano Ronaldo Napoli
Dove giocherà Cristiano Ronaldo la prossima stagione? © Lapresse

Calciomercato: futuro Cristiano Ronaldo, c’è l’annuncio

Dove andrà Cristiano Ronaldo in questo calciomercato? Sembra essere davvero complicato dare una risposta certa alla domanda al momento. Vi abbiamo parlato di un Mendes al lavoro per trovare una soluzione definitiva e nelle ultime ore si è ipotizzato una possibilità di andare a giocare al Napoli in un clamoroso scambio che vede coinvolto Osimhen e una cifra di 100 milioni di euro.

Diciamo che, per il momento, non ci sono assolutamente conferme ufficiali su questa trattativa. Anzi sono arrivate solamente smentite. E ad aggiungersi ai no c’è anche Luciano Spalletti.

Ho parlato con ADL e mi ha detto che non ha ricevuto nessuna proposta – ha detto il tecnico del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, citato da tuttomercatoweb.commancano pochi giorni alla conclusione del mercato, non credo sia fattibile. Poi naturalmente l’ultima parola spetta a Giuntoli“.

Cristiano Ronaldo al Napoli: non arrivano conferme

Per Cristiano Ronaldo al Napoli in questo calciomercato non arrivano conferme. Vi abbiamo parlato di un Mendes interessato ad arrivare alla fumata bianca in breve tempo, ma sia Osimhen che gli stessi partenopei non sembrano pienamente convinti di questa operazione e quindi dovremo aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Vedremo cosa succederà e se alla fine il sogno diventerà realtà. Ma per il momento la strada sembra essere un’altra.

Ultime Cristiano Ronaldo: ritorno allo Sporting sempre più vicino

Il ritorno allo Sporting Lisbona per Cristiano Ronaldo in questo calciomercato sembra essere sempre più vicino. Dalla Spagna sono certi che questa è l’unica opzione fattibile e per questo motivo i prossimi giorni potrebbero segnare una sua nuova esperienza in Portogallo.

Naturalmente ancora tutto può succedere e non ci resta che aspettare il 1° settembre per avere un quadro chiaro della situazione.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo potrebbe tornare allo Sporting © Lapresse
Impostazioni privacy