Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di sabato 27 agosto. La Juventus potrebbe chiudere per un centrocampista, la Roma al lavoro per altri due colpi. Ecco tutte le ultime notizie.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 27 agosto

Mercato: le trattative di Juventus, Milan e Inter

Il calciomercato della Juventus non si è assolutamente chiuso e il problema fisico di Rabiot potrebbe portare i bianconeri ad accelerare per Paredes. Come ben sappiamo, la trattativa è impostata e ora si attende solamente l’ok del PSG per la fumata bianca. Subito dopo si provvederà all’addio di Fagioli. Resta da capire la posizione di Rovella e sull’ex Genoa l’ultima parola spetterà ad Allegri.

L’Inter nelle prossime ore dovrebbe sciogliere i dubbi sul difensore. Chalobah è l’obiettivo numero uno, ma il Chelsea per il momento non sembra assolutamente essere intenzionato a privarsi del centrale. Per questo motivo l’obiettivo numero uno è sempre Acerbi. Il Milan ragiona sui due colpi da piazzare, ma non è semplice trovare le soluzioni giuste e quindi non escludiamo che si resti così.

Le ultime su Napoli, Lazio e Roma

La trattativa di calciomercato che vede coinvolti Cristiano Ronaldo e Osimhen tiene banco in casa Napoli, ma per il momento non sembrano esserci possibilità di arrivare alla fumata bianca. Intanto si continua a lavorare con il PSG per lo scambio tra Navas e Fabian Ruiz. In questo caso la fumata bianca potrebbe essere immediata.

La Roma chiude per Kamara e si aspetta il sì di Belotti a breve. Intanto sul difensore non ci sono novità. La Lazio lavora per il terzino sinistro e presto sono attese delle importanti novità.

Le altre trattative

Molto attive anche le altre squadre in questo calciomercato. Lo Spezia si inserisce con forza su Onana del Bordeaux. L’Atalanta segue da vicino Vranckx del Wolfsburg. Il Lecce pensa a Verdi del Torino. Granata che non mollano Praet e Barrow.

Il Sassuolo spera di riportare in Italia Brekalo. La Cremonese continua a lavorare per Fagioli e la Salernitana presto si potrebbe regalare un grande colpo in attacco.

Verdi
Il Lecce pensa a Verdi per rinforzare la rosa di Baroni © Lapresse
Impostazioni privacy