Beffate Inter e Milan: arriva il difensore, lo hanno preso gli azzurri

Chalobah si prepara a salutare il Chelsea. Diversi top club italiani sono alla ricerca del rinforzo in difesa: Inter e Milan in modo particolare. Quale futuro per il centrale inglese dei Blues?

Mercato Chelsea: stanno perdendo Chalobah, niente Milan e Inter

Il mercato è imprevedibile e il nome di Chalobah fa gola a diversi top club europei: il Chelsea ha aperto alla cessione del difensore ed il giocatore insieme all’entourage sono vigili sul mercato pronti a valutare le diverse proposte.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti danno il difensore in partenza. Il calciomercato porterebbe, quindi, Chalobah lontano dal Chelsea con Inter e Milan pronte all’assalto per compensare l’ultimo slot rimasto scoperto.

Chalobah può finire al Leicester nell'affare Fofana-Chelsea (Instagram)
Chalobah può finire al Leicester nell’affare Fofana-Chelsea (Instagram)

Chalobah, obiettivo del Leicester: l’affare tra il Chelsea e Fofana cambia i piani di mercato

Chalobah potrebbe lasciare il Chelsea in questo calciomercato: situazione in evoluzione con il difensore serbo che aspira a nuove opportunità e a giocare con maggiore continuità.

Come rivelato da Tuttosport, Chalobah, accostato spesso al Milan e all’Inter, piace a diversi club europei in particolare al Leicester, che potrebbe sfruttare il trasferimento monstre di Fofana ai Blues per piazzare il colpo in difesa per le Foxes.

Il club delle Volpi lo considera come uno dei grandi rinforzi per la prossima estate soprattutto per il dopo Fofana, il quale nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato dal Chelsea.

Ultime Chalobah, sorpasso a Milan e Inter

Uno degli obiettivi di mercato del Milan e dell’Inter resta Chalobah. Il difensore è stato più volte accostato alla Serie A (in particolare alle milanesi), e sembra che la sua avventura con i Blues sia ormai ai titoli di coda. Come detto, il club inglese starebbe infatti pensando di monetizzare dalla sua cessione in estate.

Il Leicester monitora da vicino la situazione e potrebbe presto sferrare l’assalto decisivo per anticipare la concorrenza. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Leicester Madrid rivelarsi un’ottima opportunità per Chalobah, soprattutto per giocarsi un posto per i Mondiali in Qatar.

Chalobah è l'ultima idea dell'Inter per rinforzare la difesa (LaPresse)
Chalobah è l’ultima idea dell’Inter per rinforzare la difesa (LaPresse)