Calciomercato: può arrivare subito, colpo a sorpresa di una big

Il Bologna sta proseguendo la sua rivoluzione, e da diverso tempo la notizia di Riccardo Orsolini che potrebbe salutare la formazione rossoblù. Storia d’amore che potrebbe finire con l’ex Juve alla ricerca di top club, ma occhio ad un’altra possibile destinazione lontano dall’Italia.

Calciomercato Bologna: Orsolini andrà via? Ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Bologna. I felsinei stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii.

Riccardo Orsolini potrebbe lasciare il Bologna negli ultimi giorni del mercato estivo e nelle ultime ore sta avanzando l’ipotesi di un addio in questo mercato con la squadra allenata da Mihajlovic che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Real Sociedad possa andare all’assalto di Orsolini.

Orsolini finito nel mirino del Real Sociedad, no secco del Bologna all'offensiva spagnola (LaPresse)
Orsolini finito nel mirino del Real Sociedad, no secco del Bologna all’offensiva spagnola (LaPresse)

Real Sociedad: pista difficile per Orsolini

Il futuro di Orsolini è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A con diverse pretendenti pronte a darsi battaglia anche se secondo Sky Sport, il Bologna ha respinto l’offensiva del Real Sociedad per Orsolini.

A oggi per Orsolini si è mosso il club spagnolo il quale ha effettuato un timido sondaggio. L’attaccante vorrebbe restare in Italia in quanto è molto legato al campionato nostrano e, nel caso in cui non trovasse sistemazione, la sua preferenza andrebbe sul Bologna che in questi anni è stata casa sua.

Ultime Orsolini, Mihajlovic dice no alla sua cessione

Riccardo Orsolini naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua eventuale separazione con il club rossoblù apre a diversi scenari con il Bologna già al lavoro per provare a trovare un’intesa per il rinnovo di contratto.

Orsolini foto LaPresse
Riccardo Orsolini, nel calciomercato punta su una big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy