Tegola Juve, doppio infortunio: l’annuncio sui tempi di recupero

A poche ore dalla sfida con la Roma, crescono i dubbi e le perplessità in casa bianonera visti i vari infortuni della Juventus. Le ultime sulle condizioni di alcuni big, doppio impegno ravvicinato per la Vecchia Signora che in pochissimi giorni affronterà i giallorossi e lo Spezia in campionato.

Infortuni Juventus, ecco come sta Bonucci

Manca sempre meno alla sfida di campionato con la Roma: nella giornata di ieri Massimiliano Allegri ha annunciato l’assenza del capitano bianconero dalla super sfida contro l’ex Dybala.

Le brutte notizie dalla Continassa arrivano anche da Fagioli reduce da un affaticamento muscolare: così Romeo Agresti di Goal.com ha annunciato le defezioni in casa bianconera, con la squadra juventina che avrà a disposizione Szczesny e il neo acquisto Milik.

Molto probabilmente all’Allianz, però, in porta dovrebbe giocare Perin: quest’ultimo in pole sul polacco appena rientrato nell’elenco dei convocati.

Massimiliano Allegri alle prese con un doppio forfait tra gli infortuni della Juventus (LaPresse)
Massimiliano Allegri alle prese con un doppio forfait tra gli infortuni della Juventus (LaPresse)

Infortuni Juventus, recupero in extremis per la Roma

Le buone notizie sugli infortunati in casa Juventus arrivano proprio dall’estremo difensore polacco: Szczesny, ieri, finalmente, si è allenato in gruppo ed è stato convocato per la prima volta in questa stagione dopo le assenze con Sassuolo e Sampdoria.

Infortuni Inter, le ultime sul rientro di Bonucci

Il rientro in campo di Leonardo Bonucci si avvicina sempre di più. L’ex difensore del Bari è vicino al rientro: punta la sfida di mercoledì del turno infrasettimanale contro lo Spezia.

Buone notizie parziali per i bianconeri, i quali saranno costretti a fare a meno di alcuni big nel prossimo impegno. Le loro condizioni restano da valutare, e la sensazione è che nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti completi per gli eventuali tempi di recupero senza dimenticare il mercato con Rovella sempre più vicino al Monza e Paredes pronto a sbarcare a Torino.

bonucci ok foto Lapresse
Leo Bonucci ko in Juve-Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy