Calciomercato, sgarbo Milan: firma con un altro club di Serie A, annuncio imminente

Il calciomercato del Milan riparte con il pressing di una club di Serie A sul mercato per un obiettivo in mediana: il club rossonero potrebbe presto ricevere una beffa  importante per uno dei suoi potenziali colpi.

Calciomercato Milan, beffa a sorpresa

Jean Onana potrebbe lascare il Bordeaux nel corso del mercato di agosto 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il centrocampista da parte del Milan.

Il centrocampista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione francese, non è riuscito a dare il suo solito contributo visto che il Bordeaux è retrocesso in Ligue 2.

Il futuro del mediano, quindi potrebbe essere in Italia. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIXOnana piace molto anche allo Spezia e nei prossimi giorni i liguri potrebbero già chiudere la trattativa con il Bordeaux con il Milan che a questo punto si dovrà cercare un altro centrocampista.

Onana e il sorpasso dello Spezia ai danni del Milan (Instagram)
Onana e il sorpasso dello Spezia ai danni del Milan (Instagram)

Calciomercato Milan: niente Onana, Spezia ad un passo

Ora il camerunense è diventato un uomo mercato. Jean Onana è finito sul taccuino di calciomercato dello Spezia, con il Bordeaux che deve privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei francesi indosso.

Maldini e Massara, a questo punto, si trovano costretti a virare verso nuove alternative: qualora arrivasse al Bordeaux un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Lo Spezia quindi sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Bordeaux con un’offerta migliore per Onana: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Gotti, attuale tecnico dei liguri.

Onana: futuro in Serie A

Spezia e Bordeaux vorrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Jean Onana. Secondo le ultime notizie di mercato, i liguri starebbero pensando di rinforzare il reparto in mediana con l’arrivo del giocatore del Camerun protagonista assoluto nell’ultima stagione nonostante la retrocessione.

Nel corso delle prossime settimane transalpini e liguri continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, nel mirino del Milan.

Onana più Tanganga sono le ultime mosse del mercato del Milan (LaPresse)
Onana più Tanganga sono le ultime mosse del mercato del Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy