Lukic in una big, ci siamo: pronto lo scambio per il Torino

Il destino di Sasa Lukic può essere in una big attraverso uno scambio che potrebbe accontentare il Torino. Nonostante le dichiarazioni di Juric, il serbo potrebbe partire qualora ci siano le giuste condizioni e una sta maturando proprio nelle ultime ore, accontentando tutte le parti in causa.

Lukic capitano foto Lapresse
Calciomercato, Lukic lascia il Torino per una big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Lukic saluta i granata

Le ultime settimane non sono state di certo facili, la sensazione è che qualcosa comunque si sia rotto nell’ambiente. Sasa Lukic rimane in vista nel calciomercato anche per le big, il Torino sta trovando l’occasione giusta.

Juric è forte dei sette punti conquistati in tre gare senza schierarlo titolare, al serbo è stata tolta la fascia da capitano e anche un po’ di fiducia. Nei granata al momento regge bene la linea granata con Ricci e Linetty,  ma non per questo il tecnico disdegna altri elementi in mezzo al campo, da Makengo dell’Udinese sino a un calciatore che si sta facendo sempre più largo.

Via da Torino, ecco chi arriva in scambio

È Tuttosport a lanciare la volata per un centrocampista, è l’ultima idea di Vagnati per rinforzare la linea mediana. Un elemento ancora giovane ma con esperienza, ai margini di un top club e pronto ovviamente a un pronto riscatto se seguirà fedelmente le idee tattiche che propone Ivan Juric.

Il Torino punta Diawara e potrebbe dare in cambio Lukic nel calciomercato alla Roma: questa è un’ipotesi fattibile. Considerando come i giallorossi cercano un sostituto di Wijnaldum, questa idea sarebbe praticamente e anche alla svelta.

Lukic per Diawara, la Roma può dire sì

L’ipotesi che sta alla base servirebbe intanto a rilanciare i due centrocampisti, che avrebbero sicuramente nuovi stimoli. Lukic da Mourinho per essere un’alternativa valida, Diawara in granata per ritrovare un posto da titolare smarrito da tempo.

Lo scambio di prestiti convincerebbe il Torino e Lukic nel calciomercato, ma anche la Roma e chiaramente Diawara. Nessuno andrebbe a rimetterci e, anzi, in caso di rilancio ci sarebbero benefici poi per la successiva vendita. L’operazione potrebbe quindi decollare nelle prossime ore, trovando così anche l’ok dei tecnici.

Diawara foto laPresse
Diawara è un’idea del Torino sul mercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy