Svolta Modric, deciso il futuro: il croato rivela sua prossima meta

Luka Modric e il suo futuro nel calciomercato sono un bel problema per il Real Madrid, nonché una speranza per i tifosi dei top club. Il centrocampista croato ha ancora gambe e cuore per essere decisivo, l’annuncio sul suo futuro ha praticamente spiazzato tutti.

modric foto LaPresse
Calciomercato, Luka Modric rivela dove giocherà nel futuro – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, la scelta finale di Modric

Ha vinto un Pallone d’Oro nell’era dei Messi e dei Ronaldo, ha portato la Croazia ad una finale mondiale e ha illuminato per anni il Real Madrid. Per l’immortalità manca poco, proprio perché la sua carriera è stata davvero eccezionale.

Non sorprende come Luka Modric sia un nome nel calciomercato anche a 36 anni, il regista del Real Madrid interessa ancora molto.  È un calciatore integro ancora, può fare la differenza e qualche squadra aveva gettato l’attenzione su un colpo di quelli irripetibili, soprattutto dopo l’addio di Casemiro in direzione Manchester United

Il croato svela la sua big

Ci pensa un’intervista rilasciata ad As a fare chiarezza sul futuro del centrocampista. Vuole continuare a giocare, messe al bando quelle voci che lo volevano pronto al ritiro sin da subito. Ha ancora voglia di essere deciso e di poter dire la propria egregiamente in mezzo al campo.

Il calciomercato non vedrà partire Luka Modric, rimarrà al Real Madrid. Nessun spiraglio per squadre italiane e inglesi, il croato rimane fedele al suo top club e alle cinque coppe dei campioni vinte in dieci stagioni. Una scelta di cuore e di ragione che fa felice anche Carlo Ancelotti.

Luka Modric convinto dal Real Madrid

L’affetto del pubblico è diventato il motore di tutto. Il croato sente di avere la gente dalla propria parte, non se l’è sentita di abbandonare i madrileni in questo momento. Modric si leva dal calciomercato, per lui c’è e ci sarà solo il Real Madrid.

Il croato ha dichiarato come non ci sia nulla di più speciale del clima che si respira al Santiago Bernabeu, una sensazione che in effetti possono dare pochi stadi. Compresi quelli del mondiale qatariota, dove giocherà in strutture con l’aria condizionata nelle sue ultime partite con la nazionale.

modric con coppa foto LaPresse
Luka Modric con la coppa della Liga vinta dal Real Madrid in mano – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy