Mercato, finalmente Gnonto: lo prendono subito, ecco la nuova squadra

Willy Gnonto, attaccante dell’Italia e dello Zurigo, si è fatto notare nelle ultime partite di Nations League con gli Azzurri in cui ha siglato nella disfatta contro la Germania il gol più giovane di un calciatore con la maglia della Nazionale.

Futuro Gnonto, ecco dove giocherà

Come riportato in queste ore diverse squadre europee sono le favorite nella corsa di calciomercato a Gnonto visto che lo stesso giocatore sembra essere intenzionato ad iniziare una avventura lontano dalla Svizzera e dallo Zurigo che ha permesso al classe 2003 l’escalation nel calcio che conta.

Willy Gnonto è un obiettivo di calciomercato del Brugge e del Leeds. Queste due squadre seguono da vicino il talento azzurro ormai da qualche giorno e la volontà dello stesso giocatore è di iniziare una nuova esperienza lontano dalla Svizzera che potrebbe consentirgli di iniziare a pensare in grande.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Il Brugge è tra le squadre interessate a Gnonto e il club belga si sta preparando ad affondare il colpo nelle prossime settimane per un rinforzo di primissimo livello.

Gnonto finito nel mirino del Brugge negli ultimi giorni di mercato (LaPresse)
Gnonto finito nel mirino del Brugge negli ultimi giorni di mercato (LaPresse)

Brugge: idea Gnonto, il club belga sfida il Leeds

Il Brugge sogna Gnonto, ma non è il solo club sulle sue tracce: sul gioiello dello Zurigo, da settimane, c’è anche il Leeds.

Il trasferimento di Gnonto al Brugge è fortemente collegato alla volontà del calciatore su cui la formazione inglese è in pressing da settimane e potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

Ultime Gnonto, lo Zurigo lavora per la sua cessione

Gnonto non è solo un obiettivo di calciomercato del Brugge. Da tempo il Leeds segue e monitora da vicino il futuro del giocatore italiano che, nelle prossime ore qualora risolvesse la situazione con lo Zurigo, potrebbe approdare o in Inghilterra o in Belgio.

Il futuro di Gnonto sembra essere sempre più lontano dalla Svizzera. Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors di mercato, il club dello Zurigo starebbe pensando di imbastire una trattativa che possa facilitare la cessione dell’italiano desideroso di giocare in un top campionato.

Gnonto
La Serie A per Gnonto sembra allontanarsi almeno di un anno © Lapresse
Impostazioni privacy