Calciomercato: dal Brasile al Milan, nuovo centrocampista per Pioli

Calciomercato Milan, possibile colpo dal Flamengo per il prossimo anno. Alternativa a Bennacer visto lo slot lasciato libero da Kessiè. Le ultime

Calciomercato Milan, sostituto Kessiè: il piano di Maldini e Massara

Con il calciomercato estivo del Milan abbiamo assistito all’addio di Kessiè. Dopo diversi anni all’ombra del Duomo, il giocatore è stato tesserato dal Barcellona.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Maldini e Massara alla ricerca di un nuovo colpo in mediana con il Milan già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Joao Gomes nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei rossoneri ha individuato nel calciatore brasiliano il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Joao Gomes al Milan nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Joao Gomes del Flamengo è l'ultima idea per il centrocampo del Milan (LaPresse)
Joao Gomes del Flamengo è l’ultima idea per il centrocampo del Milan (LaPresse)

Mercato Milan, le ultime sul centrocampista

L’ultima idea del club di via Aldo Rossi è quella di Joao Gomes del Flamengo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, a frenare il tutto ci sarebbe la differenza di valutazione che ne fanno le due società.

Diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara alla ricerca di un sostituto di Kessiè, che questa stagione è passato al Barcellona. Con Onana vicino al Bordeaux, con le richieste del Midtjylland troppo alte per Onyedika e con Vranckx nel mirino dell’Atalanta, il club rossonero sta cercando l’ultimo tassello da regalare a Pioli.

Mercato Milan: non solo Joao Gomes, occhio ai riscatti

La possibilità di acquisire Joao Gomes nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il Milan, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo centrocampista valutando diverse opzioni dopo l’arrivo di Thiaw che va a coprire il buco lasciato libero da Romagnoli.

L’ultima idea potrebbe arrivare dal Brasile con Pioli che ha espressamente chiesto un ultimo sforzo alla dirigenza per rinforzare il centrocampo.

maldini e massara - foto LaPresse
Il Milan sul mercato valuta tutto con Maldini e Massara – calciomercatotv.it – foto LaPresse