Rapinato e picchiato, notte da incubo per lui: ecco cosa è successo

Momenti di paura per Pierre-Emerick Aubameyang: il calciatore gabonese è stato vittima di una rapina. Il giocatore del Barcellona ha vissuto dei momenti di terrore nella sua abitazione e c’è preoccupazione per le sue condizioni.

Paura per Aubameyang: rapina nell’abitazione, le ultime

Ci sono stati attimi di paura per Aubameyang dopo l’ultima gara di campionato. Come riportato dai media locali, ha vissuto una serata complicata il calciatore gabonese, il quale ha immediatamente allertato la polizia.

A raccontare la disavventura è stato El Pais e per il momento i malviventi non sarebbero ancora stati trovati.

Aubameyang è stato vittima di un furto che ha visto i ladri portarsi via da casa numerosi oggetti personali e preziosissimi. Disavventura per la famiglia con aggiornamenti importanti che arrivano dalla Spagna: nella sua abitazione il furto da parte di alcuni ladri.

DIsavventura per l'attaccante del Barcellona (LaPresse)
DIsavventura per l’attaccante del Barcellona (LaPresse)

Aubameyang rapinato: rubati gioielli dalla cassaforte

Aubameyang e la sua famiglia sarebbero stati rapinati e minacciati dai ladri i quali sono riusciti ad aprire una cassaforte dalla quale hanno prelevato diversi gioielli prima di scappare a bordo di un’Audi A3 bianca.

L’ex calciatore dell’Arsenal si è subito mosso chiedendo aiuto alle autorità competenti. Immediato l’intervento da parte della polizia catalana, che si è messa subito a lavoro per rintracciare i malviventi e recuperare la refurtiva.

Continuano le indagini sulla rapina ad Aubameyang

Nel frattempo continuano le indagini riguardo la rapina subita dal calciatore gabonese del Barcellona, con la polizia che sta lavorando minuziosamente con lo scopo di arrestare i ladri, i quali hanno terrorizzato Aubameyang e famiglia nelle scorse ore.

L’attaccante gabonese è stato rapinato nella notte nella sua abitazione di Castelldefels. Si parla di almeno quattro uomini incappucciati i quali si sarebbero arrampicati in giardino, lo avrebbero minacciato con armi da fuoco e infine picchiato.

Aubameyang rapinato nella notte nella sua abitazione a Castelldefels (LaPresse)
Aubameyang rapinato nella notte nella sua abitazione a Castelldefels (LaPresse)
Impostazioni privacy