Calciomercato Napoli, confessione e annuncio su Ronaldo

Annuncio di calciomercato proveniente dall’Italia: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare sembra essere sempre nel mirino per CR7, un trasferimento che secondo un ex Juve porterebbe solo “guai” al Napoli.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club

C’è l’annuncio a sorpresa da parte di Claudio Marchisio, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di ritornare in Italia, in particolare al Napoli nel corso del calciomercato estivo.

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Serie A.

Marchisio e la verità su Ronaldo al Napoli, un acquisto bocciato per Spalletti (LaPresse)
Marchisio e la verità su Ronaldo al Napoli, un acquisto bocciato per Spalletti (LaPresse)

Marchisio: Ronaldo al Napoli non andrebbe bene

Il Napoli non è l’unica opzione praticabile rimasta a Cristiano Ronaldo per lasciare l’Old Trafford. Come rivelato da tempo, Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United perché i Red Devils non giocano la Champions League e lo Sporting Lisbona è l’unica squadra che sta facendo sul serio per lui. Tutto quindi punta al ritorno dell’attaccante portoghese in quella che era la sua casa.

Nonostante lo Sporting Lisbona non abbia molte possibilità di andare lontano in Champions League, la verità è che il girone non è impossibile e, insieme a Cristiano Ronaldo, si può superare il turno. L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club e avrebbe offerto Cristiano Ronaldo al Napoli anche se secondo Marchisio l’asso portoghese non porterebbe i frutti sperati.

La confessione di Marchisio su Ronaldo al Napoli

Cristiano Ronaldo non serve al Napoli. Non è il tipo di giocatore funzionale al progetto azzurro per quello che abbiamo visto nelle prime giornate. Non penso possa andar bene per quello che ha creato Spalletti”. Così Claudio Marchisio alla Domenica Sportiva.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo spera sempre di poter vestire la maglia del Napoli © Lapresse
Impostazioni privacy