Calciomercato Roma, è fatta: ecco il centrocampista, arriva un’altra conferma

Il mercato della Roma deve ripartire velocemente in questa sessione dopo l’infortunio di Wijanldum, con quest’ultimo fortemente voluto dal tecnico giallorosso Mourinho: la dirigenza giallorossa sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro per l’ultimo colpo, dopo aver ufficializzato Belotti.

Mercato Roma, scelto il sostituto di Wijnaldum

La Roma è vigile sul mercato per sostituire Wijnaldum che si è infortunato nell’allenamento della scorsa settimana: uno stop che obbliga i capitolini ad intervenire sul mercato.

Il club giallorosso con il GM Tiago Pinto è a lavoro per nuovi obiettivi. Focus anche sulle operazioni in entrata.

Tantissimi i nomi accostati alla Roma in questo mercato con Mady Camara, nome caldo per il centrocampo giallorosso: candidato papabile per quella casella lasciata scoperta dall’olandese, con l’affare sempre più alle battute conclusive, come sottolineato da Il Corriere dello Sport.

Ultimo colpo della Roma, Mady Camara per il centrocampo di Mourinho (LaPresse)
Ultimo colpo della Roma, Mady Camara per il centrocampo di Mourinho (LaPresse)

Operazione per la Roma: Mady Camara ultimo acquisto dei giallorossi

Nome caldo per il centrocampo della dirigenza giallorossa. Per sostituire l’ex Liverpool, come sottolineato da il quotidiano la Roma la Roma è ad un passo per il centrocampista dell’Olympiacos Mady Camara.

La trattativa Camara-Roma stuzzicherebbe il guineano pronto per il salto in una big e la definitiva consacrazione con la Roma alla ricerca di un sostituto in mediana.

La dirigenza della Roma ha in pugno Camara dell’Olympiacos. Per il centrocampista della formazione ellenica sarebbe un’opportunità importante in quanto avrebbe la possibilità di vestire anche la maglia di una squadra che giocherebbe in Europa League.

Mady Camara è vicinissimo: dopo Belotti, ecco l’ultimo colpo in ordine di tempo

Il centrocampista dell’Olympiacos sarà l’ultimo colpo dei giallorossi. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale dei capitolini che potrebbero chiuderlo nelle prossime ore per anticipare la concorrenza.

L’infortunio di Wijnaldum potrebbe aumentare le possibilità di un colpo dall’Olympiacos e della trattativa della Roma per Mady Camara nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più a centrocampo oltre Matic, considerando che Pellegrini e Cristante al momento sono inamovibili.

Mourinho Roma
La Roma vuole il quarto posto in questa stagione © Lapresse
Impostazioni privacy