Calciomercato: è rottura Adana-Balotelli, ecco con chi firma

Mario Balottelli, attaccante dell’Adan Demispor, si è fatto notare nell’ultima partita di campionato, per i soliti fatti di cronaca: una lite con Vincenzo Montella, con il futuro che appare lontano dalla Turchia.

Mercato, Balotelli via dalla Turchia

L’avventura con la maglia dell’Adana Demirspor di Mario Balotelli non va a gonfie vele come dimostrato dai 17 gol segnati la passata stagione. Rumors sempre più insistenti darebbero il centravanti in partenza verso un altro campionato, specie dopo la lite con Vincenzo Montella.

Il mercato porterebbe Balotelli lontano dalla Turchiae più vicino alla Serie A, anche se al momento il campionato italiano è leggermente distante per SuperMario.

Il futuro di Balotelli è tutto da scrivere: difficile ma non impossibile, rivedere Mario Balotelli nuovamente in Italia con lo stesso attaccante che potrebbe approdare in una squadra che lo ha cercato negli ultimi mesi.

Mario Balotelli vorrebbe lasciare l’Adana Demirspor. Vorrebbe ritornare in Italia, anche se ha ricevuto un’importante offerta dal Sion, sulla base di tre anni di contratto, come rivelato da Nicolò Schira.

Ritorno di fiamma del Sion per Mario Balotelli che potrebbe lasciare la Turchia (LaPresse)
Ritorno di fiamma del Sion per Mario Balotelli che potrebbe lasciare la Turchia (LaPresse)

Sion a caccia di Balotelli: ritorno di fiamma svizzero per SuperMario

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante bresciano fa gola a diversi club italiani e non: Balotelli sotto la guida di Montella è tornato ai fasti di un tempo è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare al Napoli… ma l’arrivo di Dzyuba nel club allenato dall’ex tecnico dei viola ha cambiato gli scenari per l’ex Milan e Inter.

Il piano di Balotelli sembra essere chiaro, e il Sion potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Balotelli, soprattutto per tornare protagonista e per dimostrare ancora una volta il suo valore…

Ultime Balotelli, l’Adana Demispor lavora per la sua cessione

Balotelli non è solo un obiettivo di calciomercato del Sion. Da tempo diverse squadre monitorano da vicino il futuro del giocatore italiano che, nelle prossime ore qualora risolvesse la situazione con il club turco, potrebbe approdare in Svizzera.

Il futuro di Balotelli sembra essere sempre più lontano dalla Turchia. Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors di mercato, il club allenato da Vincenzo Montella starebbe pensando di imbastire una trattativa che possa facilitare la cessione dell’italiano desideroso di giocare in un altro campionato.

balotelli con Italia - foto LaPresse
Nuova chance per Balotelli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy