Bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo ha deciso, c’è l’annuncio

Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro in questo calciomercato. A svelare le intenzioni del giocatore portoghese è stata El Chiringuito TV con un annuncio che ha finalmente detto molto sul futuro dell’attuale calciatore del Manchester United. Andiamo a vedere le ultime notizie e cosa potrà succedere in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha deciso di dire no al Napoli: le ultime © Lapresse

Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha deciso, c’è l’annuncio

In questi ultime ore di calciomercato terrà banco ancora una volta il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese nei giorni scorsi aveva annunciato che entro fine agosto avrebbe parlato del suo futuro smentendo molte indiscrezioni della stampa. In realtà queste dichiarazioni non sono arrivate e si continua anche a discutere su dove giocherà l’ex Juventus la prossima stagione.

Inutile dire che il suo futuro al Manchester United sembra essere ormai segnato visto che i rapporti con ten Hag e il resto della squadra sono molto tesi.

Ma, secondo quanto riferito dal suo amico Edu Aguirre a El Chiringuito TV, la destinazione di calciomercato di Cristiano Ronaldo non sarà il Napoli. Il portoghese, infatti, avrebbe rifiutato la proposta partenopea.

Cristiano Ronaldo al Napoli: perché è difficile

L’annuncio dell’amico di Cristiano Ronaldo sul no al Napoli in questa sessione di calciomercato si aggiunge alle diverse smentite dei diretti interessati arrivate nelle scorse ore.

In realtà il Napoli il tentativo lo ha fatto, ma le cifre e il fatto che il Manchester United sta puntando tutto su Anthony e non Osimhen rendono molto complicato l’affare. Ma gli ultimi giorni sono ‘pazzi’ e non possiamo escludere proprio nulla almeno fino a quando non si hanno notizie certe anche da parte di CR7.

Ultime Cristiano Ronaldo: dove giocherà?

Il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato sembra essere sempre più indirizzato verso lo Sporting. La permanenza al Manchester United è davvero complicato e il ritorno a casa gli potrebbe permettere di ritrovare quella serenità che negli ultimi anni è mancata.

I ragionamenti sono in corso ed una decisione deve assolutamente essere presa nelle prossime ore considerando la scadenza del calciomercato il 1° settembre.

CR7
Per Ronaldo è sempre più vicino il trasferimento allo Sporting © Lapresse
Impostazioni privacy