Inter, guai seri: infortunio Lukaku, tempi di recupero più lunghi del previsto

L’inizio di stagione regala brutte notizie: Lukaku non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per alcune partite, l’annuncio da Appiano lascia gelati i tifosi con il bomber belga che rientrerà probabilmente per la Champions.

Inter, infortunio per Lukaku: le sue condizioni

La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo dop la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. L’Inter, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con i problemi del belga. Filtra preoccupazione non solo intorno all’infortunio di Lukaku che recupererà probabilmente dopo il derby.

L’infortunio di Lukaku tiene con il fiato sul collo l’Inter: il tecnico dei nerazzurri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il bomner il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico della Lazio.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex Chelsea recupererà per l’esordio nella massima competizione europea o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Infortunio più lungo del previsto per Lukaku che spera di farcela per la Champions (LaPresse)
Infortunio più lungo del previsto per Lukaku che spera di farcela per la Champions (LaPresse)

Infortunio Lukaku, i reali tempi di recupero

Il tecnico nerazzurro spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza di Romelu Lukaku è sicuramente importante: le condizioni del belga verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Lukaku, con Inzaghi che si affiderà o a Correa o a Dzeko per sostituirlo.

Big Rom ha riportato uno risentimento muscolare. Brutta tegola per Simone Inzaghi dopo la terza di campionato contro la Lazio. Il numero 90 rossonero rischia una settimana di stop in cui salterà diverse partite, a causa del calendario molto fitto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Lukaku salta sicuramente due gare

“La speranza di Inzaghi, più che in ottica derby, è quella di non aver perso il giocatore fino alla sosta del 25 settembre”, si legge sulla roseaLukaku sicuramente non ci sarà nella gara con la Cremonese e al al 99% per il derby di Milano. In ogni caso, il belga oggi verrà sottoposto ad esami strumentali con la speranza che vengano scongiurate lesioni che aumenterebbero di gran lunga i tempi di recupero.

lukaku deluso - foto LaPresse
Romelu Lukaku cerca nuovi stimoli in nerazzurro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy