Calciomercato: colpo Batshuayi in Serie A, c’è il sì del giocatore

Michy Batshuayi è il nuovo colpo di calciomercato di un club di Serie A. Il giocatore ha ormai detto sì al trasferimento e la trattativa è davvero ad un buon punto. Ora servono definire gli ultimi dettagli, ma la trattativa è sicuramente ben definita e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.

Batshuayi
Batshuayi è uno degli obiettivi di calciomercato della Salernitana © Lapresse

Mercato: Batshuayi in Serie A, accordo vicino

Michy Batshuayi potrebbe essere uno degli ultimi grandi colpi di questo calciomercato in Serie A. Il belga, arrivato al Chelsea con molte aspettative, ha deluso ed ora il club londinese starebbe valutando la sua cessione proprio per liberare uno slot e concedere a Tuchel un giocatore di qualità e molto importante per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Quindi per l’attaccante potrebbero aprirsi le porte del nostro campionato. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la trattativa è ben impostata e ci sarebbe già il sì del calciatore.

La Salernitana sogna il grande colpo Batshuayi ed ora si attende il Chelsea prima di ufficializzare questo ennesimo acquisto di calciomercato.

Batshuayi alla Salernitana: i dettagli dell’affare

Come detto, la Salernitana è molto vicina a Batshuayi in questo calciomercato, ma per l’ufficialità devono essere ancora definiti alcuni dettagli con il Chelsea e per questo motivo ci vogliono ancora giorni.

In particolare, i campani hanno messo sul piatto la proposta di un prestito con diritto di riscatto mentre gli inglesi chiedono un obbligo. Lo scoglio molto probabilmente sarà superato nel giro di qualche ora considerando che il giocatore sembra essere davvero intrigato dalla possibilità di iniziare una nuova avventura in Serie A e naturalmente trovare quella continuità che è mancata in questi ultimi anni.

Ultime Salernitana: Batshuayi la ciliegina sulla torta

Batshuayi per la Salernitana potrebbe essere davvero la ciliegina sulla torta di un calciomercato che l’ha vista protagonista. Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se davvero si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca.

Ma i tifosi sognano e Nicola è pronto ad accogliere il nuovo colpo di calciomercato in attacco per andare oltre ad una semplice salvezza.

Batshuayi
Batshuayi potrebbe essere la ciliegina sulla torta della Salernitana © Lapresse
Impostazioni privacy