Sta firmando de Jong: il giocatore è in città, annuncio in arrivo

Frenkie de Jong sta per lasciare il Barcellona e firmare con la sua nuova squadra in questo calciomercato. Il giocatore sarebbe arrivato in città e nelle prossime ore potrebbe arrivare il definitivo annuncio. Si tratta di un acquisto importante per guardare con molta fiducia alla prossima stagione. Ecco tutte le indiscrezioni e le ultime notizie sul futuro dell’olandese.

de Jong Chelsea
de Jong è a Londra: vicina la firma con il Chelsea? © Lapresse

Calciomercato: è fatta per de Jong, il giocatore è in città

Frenkie de Jong è ad un passo dal trasferimento in questo calciomercato e già nelle prossime ore potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio. Nei giorni scorsi si era parlato di una permanenza al Barcellona con l’ingaggio addirittura abbassato, ma le ultime notizie cambiano completamente il quadro della situazione e per questo motivo presto ci saranno delle importanti novità.

Secondo quanto riferito da El ChiringuitoTV, il giocatore in queste ultime ore ha raggiunto la città della sua nuova squadra e nel giro di poco tempo ci potrebbero essere delle importanti novità.

De Jong è davvero ad un passo dal Chelsea in questo calciomercato e presto è attesa la fumata bianca.

Mercato: de Jong al Chelsea, ci siamo

Frenkie de Jong è davvero vicino ad indossare la maglia del Chelsea in questa sessione di calciomercato. Come detto, il centrocampista ha lasciato la Spagna per raggiungere Londra e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

I dettagli di questo trasferimento naturalmente sono ancora da definire e, fino a quando non ci sarà l’ufficialità, è ancora tutto da definire. Ma il colpo è davvero ormai vicino alla fumata bianca.

Ultime de Jong: la volontà del calciatore

Il trasferimento di de Jong al Chelsea in questo calciomercato è stato fortemente voluto dallo stesso olandese. Si era parlato della possibilità di una permanenza al Barcellona con un ingaggio molto più basso, ma alla fine ha preferito prendere una strada completamente differente e accettare il trasferimento a Londra.

Vedremo cosa succederà e se si arriverà alla fumata bianca. Ma il viaggio a Londra è sicuramente un segnale importante per il futuro.

de Jong
de Jong ha spinto per trasferirsi al Chelsea © Lapresse
Impostazioni privacy