Calciomercato, hanno preso Carrasco: una big lo compra per 60 Milioni

Yannick Carrasco sta trovando una big ideale nel calciomercato, l’affare sta maturando per l’Atletico Madrid. Il calciatore belga è stato seguito da molti top club, compresi quelli italiani, e c’è ora una sorta di offerta irrinunciabile che fa capitolare il club spagnolo.

urlo carrasco foto laPresse
Yannick Carrasco lascia l’Atletico – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Carrasco va in nuovo top club

Poteva rimanere a Madrid, ma alla fine sta prevalendo la voglia di affrontare una nuova avventura. E sarà una missione importante, un tecnico italiano è pronto per farlo maturare e, soprattutto, renderlo molto più continuo ed efficace sotto porta.

Carrasco nel calciomercato sta facendo le valigie, una big spenderà 60 milioni per averlo dall’Atletico. L’affare ovviamente interessa un po’ tutta Europa, compresi quei club italiani che avevano cercato di fare il grande colpaccio, come le due squadre milanesi spesso vicine alla conclusione dell’affare.

Il belga dice sì, ecco dove giocherà

Sono le voci dall’estero che rimbalzano e mettono praticamente fretta un po’ a tutte le parti in causa. Il calciatore belga vuole una nuova sfida ed essere protagonista in questa stagione, ha avuto troppi alti e bassi ed è giunto il momento di trovare una soluzione più concreta per il suo talento.

Carrasco nel calciomercato non sceglie una big italiana, ma inglese come il Tottenham di Antonio Conte. Rimane un po’ di Italia, quindi, tra il mister e Fabio Paratici, secondo il Telegraph è quindi lui il grande colpo finale degli Spurs per il finale di mercato.

Carrasco pronto per il Tottenham di Conte

Sarà curioso vedere come poi lo impiegherà il tecnico leccese. Perché Carrasco non è un tornante difensivo e, anzi, viaggia libero se non ha degli eccessivi compiti tattici. Il Tottenham sta chiudendo l’affare Carrasco offrendo 60 milioni all’Atletico, che ora è convinto dal trasferimento.

Simeone è dispiaciuto, ma forse nemmeno tanto, l’Atletico doveva far cassa e, probabilmente, potrebbe anche aggiungere un altro pezzo lì davanti, ma in versione low cost. Il dietrofront su Morata ha liberato una cessione importante ed è un affare da non lasciarsi sfuggire: nessuna delle italiane sarebbe arrivata a offrire una cifra così alta per il belga.

carrasco di testa foto LaPresse
Yannick Carrasco, nel calciomercato va in una big inglese – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy